Company of Heroes 3 disponibile su PC!

• Comunicato Stampa

Company of Heroes 3 disponibile su PC!

– Dai un’occhiata alla nuovissima serie di tutorial per affinare le tue abilità di combattimento. –

VANCOUVER, CANADA – 23 FEBBRAIO 2023 Relic Entertainment™, Inc. e SEGA® Europe Limited sono entusiasti di annunciare che Company of Heroes™ 3, l’attesissimo terzo capitolo dell’amata serie strategica, è ufficialmente disponibile su Steam

Guarda il trailer di lancio qui:

Company of Heroes 3 è il più grande capitolo nella storia della serie: Relic, dunque, ha unito le forze con alcuni dei più importanti membri della community per produrre ben 23 video tutorial nuovi di zecca, che trattano ogni aspetto del gioco, dai fondamenti del combattimento alle tecniche avanzate come le incursioni e il contrattacco.

SkippyFX, creator di lunga data di Company of Heroes, illustra le basi  per impartire comandi alle proprie unità, come assicurarsi i punti vittoria e l’importanza strategica di conquistare campi di aviazione. Il commentatore dei tornei di CoH, StormlessUK, illustra la sottile arte di usare i carri armati giusti per il lavoro giusto, come posizionarli per ottenere il massimo valore di armatura e come aprire nuove strade per la fanteria.

Nel frattempo, riguardo alle tattiche di livello intermedio, il creatore di contenuti Elpern spiega come il sistema di veterani di CoH3 premi le unità più persistenti, o come i potenziamenti possano trasformare le unità di base in minacce specializzate, come il Royal Engineer armato di lanciafiamme.

Infine, il creator Tightrope mostra come contrastare ogni possibile minaccia a livello strategico o tattico, comprese le unità anticarro difensive e i letali cecchini con occhi di falco.

Dai subito un’occhiata a tutti questi tutorial che ti aiuteranno a cominciare al meglio il tuo viaggio attraverso la Campagna dinamica italiana, l’operazione in Nord Africa o la tua prossima partita multiplayer di Company of Heroes 3.

Per maggiori informazioni su Company of Heroes 3 visita il sito www.companyofheroes.com, dove è possibile anche registrarsi per partecipare a CoH-Developement, la piattaforma di Relic per raccogliere il feedback degli utenti. Segui il gioco su  YouTube, Twitter e Facebook. Per maggiori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e segui i profili  Facebook, Instagram, YouTube e Twitter.

Relic Entertainment Inc.
    Relic Entertainment™ è uno studio di sviluppo vincitore di premi autore di franchise molto apprezzati come Company of Heroes, Age of Empires IV; Warhammer 40.000: Dawn of War e tanti altri. Sin dalla sua fondazione nel 1997, Relic ha realizzato un portfolio di giochi che ha ridefinito il genere della strategia in tempo reale, e la spinta per l’innovazione continua anche oggi in veste di studio di proprietà di SEGA. Relic ha sede a Vancouver in Canada. Per maggiori informazioni visita il sito www.relic.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA CORPORATION, leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e HARDlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: