Amplitude Studios inserisce in Endless Space 2 la nuova fazione giocabile Horatio con un nuovo aggiornamento

Endless_Space_2_-_Horatio_Update_-_Horatio_Fleet_1484828523

San Francisco & Londra – 26 gennaio 2017

Amplitude Studios ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam un importante aggiornamento per Endless Space® 2, il suo strategico spaziale 4X. L’aggiornamento introduce una nuova fazione giocabile, gli Horatio, una razza comandata da un eccentrico magnate multimilionario che ha deciso di clonarsi per rendere la galassia un posto migliore. L’aggiornamento contiene anche tre fazioni minori, un albero delle tecnologie totalmente rivisto, un sistema di combattimento migliorato e molto altro!

Guarda il prologo della fazione Horatio QUI.

Dai un’occhiata alle novità introdotte dall’aggiornamento Horatio in questo video di gameplay:

Scarica il prologo della fazione Horatio e alcuni screenshot:

Attualmente in Acesso Anticipato, in Endless Space® 2 ci sono al momento sei delle otto fazioni asimmetriche previste per la versione finale del gioco.

L’aggiornamento Horatio per Endless Space 2 include:

• Una nuova fazione giocabile: gli Horatio da Endless Space®

Gli Horatio sono una fazione avanzata che può assimilare il DNA di altre fazioni all’interno del proprio patrimonio genetico, rendendo disponibili per la propria popolazione i vantaggi del DNA dei popoli assorbiti.

• Tre fazioni minori: i Gnashast, i Tikanan e gli Eyder
    • Un albero della tecnologia completamente rivisto in base al feedback della community
    • Cinque nuove condizioni di vittoria: Supremazia, Conquista, Scienza, Economia e Meraviglia
    • Un nuova visuale per il sistema di scansione orbitale
    • Sistema di combattimento migliorato
    • Miglioramenti alla popolazione e al senato
    • Molto altro!

Endless Space® 2 è al momento disponibile in Accesso Anticipato su Steam. Rinomata per la profondità, il coinvolgimento e la bellezza dei suoi giochi di strategia 4X, come gli apprezzatissimi Endless Legend e Dungeon of the Endless del 2014, Amplitude Studios ha vinto gli ambitissimi Golden Cube e Community Choice agli Unity Awards del 2013 per Endless  Space®, e il premio per la miglior esperienza visiva 3D nell’edizione 2015 per Endless Legend. Per maggiori informazioni su Endless Space® 2, visita il sito di Amplitude Studios (www.amplitude-studios.com), oppure segui i profili social di Facebook e Twitter.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Battle_Plan_1484828489

Battle_Scan_View_1484828490

Faction_Selection_1484828490

Horatio_fleet_1484828492