Amplitude Studio apre i pre-ordini della nuova espansione di Endless Space 2: Awakening

ES2_Awakening_Keyart_HD_1567601614

– “Awakening” introduce la nuova fazione principale dei Nekalim con la sua flotta e i suoi eroi, una fazione minore, l’impero dell’Accademia e la possibilità di negoziare con Isyander stesso –

Sarai tu a ripristinare l’antica gloria di quello che un tempo era un vasto impero galattico ora caduto in rovina? Mostra all’intera galassia che sei ancora il signore dello spazio in Awakening, la nuova espansione della space opera Endless Space 2.

Probabilmente molti di voi ricorderanno NGD Studios, gli sviluppatori che hanno lavorato con noi per le ultime due espansioni di Endless Legend. Hanno svolto un lavoro incredibile, con tanto di benedizione della community, per cui non abbiamo avuto dubbi nell’affidare a loro anche ES2. Il risultato è una fazione il cui gameplay scommettiamo riuscirà a sorprendere.

Mentre gli altri imperi in via di sviluppo sono in piena espansione, con i Nekalim si comincia con una società già particolarmente avanzata tecnologicamente. La tua missione diventa cercare potenti reliquie e territori da conquistare. A tua disposizione ci sarà una flotta esplorativa super corazzata, una notevole quantità di influenza e una relazione privilegiata con l’Accademia. Senza contare l’abilità di negoziare con il più famoso eretico della galassia, il celebre Isyander.

Come molte delle nostre fazioni asimmetriche, la community ha deciso diversi elementi relativi al gameplay e al lore attraverso la piattaforma Games2Gether. Per questo motivo, vi ringraziamo per gli splendidi oracoli del Dust.

ES2_Awakening_Art_Nakalim_Relic_1567601613

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Nekalim – La nuova fazione principale è molto avanzata sotto il profilo tecnologico, ma è debole dal punto di vista scientifico e dipende dalla scoperta di antiche reliquie per ottenere nuove tecnologie. La relazione privilegiata con l’Accademia permette loro di ottenere il controllo su altri sistemi grazie all’influenza de sui loro templi.
      • Quattro nuovi eroi – I Nakalim sono celebri esploratori, guerrieri e credenti. Utilizza questi eroi per trarre il massimo dagli esplorazione e sviluppare sistemi grazie all’influenza diplomatica.
      • Una nuova flotta – riscopri e prendi il controllo degli antichi territori con una flotta corazzata e specializzata nell’esplorazione.
    • Fazone minore: Xiramisala – Filosofi particolarmente attenti al Dust, le cui abilità sono state definite dalla community tramite una votazione su Games2Gether.
    • L’impero dell’Accademia – Se potessi fare una domanda a Isyander, quale sarebbe? Finalmente, l’Accademia diventa un vero e proprio impero con l’abilità di gestire sistemi stellari, flotte e colonizzare nuovi mondi. Contribuisci all’espansione, e sarai ricompensato con speciali ruoli accademici che ti conferiranno nuovi bonus e poteri, così come l’accesso alle incredibili navi della flotta dell’Accademia.

Awakening è disponibile per il preordine su Steam al prezzo di 12,99 € e sarà pubblicato giovedì  12 settembre.

ES2_Awakening_Art__Academy_Request_1567601612

ES2_Awakening_Relic_Skills_Watermark_1567601581

ES2_Awakening_Xirmisala_Minor_Faction_Watermark_1567601581

ES2_Awakening_Academy_Named_Ship_Watermark_1567601582