TOTAL WAR™: ARENA (ALFA CHIUSA) – REGISTRATI E DIVENTA PARTEINTEGRANTE DEI GIOCHI STRATEGICIDI PROSSIMA GENERAZIONE

TWA_LOGO_with_ICON_RGB_1418401490

SAN FRANCISCO E LONDRA – 15 DICEMBRE 2014

TOTAL WAR™: ARENA (ALFA CHIUSA)
    REGISTRATI E DIVENTA PARTE INTEGRANTE DEI GIOCHI STRATEGICI DI PROSSIMA GENERAZIONE

– NATO PER COMBATTERE –

SEGA® of America, Inc. e SEGA® Europe, Ltd. annunciano oggi che la versione Alfa chiusa di Total War™: ARENA è da ora disponibile. Tutti i giocatori interessati a contribuire allo sviluppo del gioco, possono registrarsi a partire da adesso.

Total War: ARENA è un gioco di strategia free-to-play a squadre,il quale pone ciascun giocatore nel bel mezzo di epiche battaglie.  Come tutti gli episodi della saga Total War™, ARENA si contraddistingue per il suo pluripremiato design e per un gameplay multigiocatore in tempo reale che vede due squadre di dieci giocatori sfidarsi in un corpo a corpo mozzafiato.
    Ogni giocatore controlla tre unità di guerrieri comandate da una figura storica di rilievo, ognuna con il proprio stile di battaglia.  E’ naturalmente possibile potenziare i propri comandanti e le proprie unità in modo tale da sbloccare capacità, armi, armature e abilità ancora più sofisticate.  Soltanto la miglior strategia, le tattiche di combattimento più intelligenti e il lavoro di squadra potranno decretare il vincitore finale.

Annunciato per la prima volta durante la Game Developers Conference di San Francisco, nel marzo del 2013, il gioco rappresenta una novità per la serie Total War™. Infatti il suo sviluppo è seguito da un team autonomo, il quale prevede di dedicarsi esclusivamente ad esso, al fine di garantire un’esperienza multigiocatore totalmente unica.

A partire dall’annuncio del gioco, ci siamo impegnati molto sull’evoluzione del gameplay e della tecnologia di supporto.Volevamo assicurarci di offrire un servizio online ideale per gli amanti del multigiocatore”, dichiara Gabor Beressy, Project Lead di ARENA. “Siamo lieti di annunciare che il gioco è ora in Alfa chiusa, e il feedback dei giocatori è assolutamente centrale per le prossime fasi di sviluppo.

Registrati per la versione Alpha chiusa su https://nda.creative-assembly.com/total-war-arena-closed-alpha. Visita il sito per scoprire come partecipare e ricevere ulteriori informazioni sul gioco.

Total War: ARENA è disponibile per PC.
    www.facebook.com/totalwararena
    www.twitter.com/totalwararena

TW_Weapons_1920-968_1418402398

Creative Assembly