Royal Revolt It

• royal-revolt-it

#Royal Revolt!, un #TowerDefence a ruoli invertiti disponibile da oggi via @cosmocover

flaregames royalrevolt keenflare

KARLSRUHE – 27 Settembre 2012
    Flaregames parte alla conquista di iOS con Royal Revolt!, un tower defence a ruoli invertiti disponibile da oggi
    Combatti per riottenere il tuo regno: aiuta il principe a diventare re!

Flaregames gmbh, sviluppatore ed editore leader nel settore mobile, annuncia oggi l’uscita di Royal Revolt!, il suo primo tower defence in 3D a ruoli invertiti. Il gioco è stato prodotto da Keen Flare, joint venture nata dalla fusione tra flaregames e Keen Games, avente sede a Francoforte. Il gioco è disponibile gratuitamente a partire da adesso sull’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad.

Scarica Royal Revolt! sull’App Store: http://itunes.apple.com/it/app/royal-revolt!/id545670708?mt=8

Royal Revolt! è un’esplosione di colori e ilarità che racconta  la storia di un giovane principe alle prese con la battaglia per il suo regno, dopo la morte del padre.  Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, ogni giocatore è portato a guidare il principe alla scoperta di una serie di livelli, graficamente impeccabili, nei quali si troverà non tanto a difenedere il proprio castello, come in un normale gioco di tipo tower defense, quanto piuttosto  a conquistare quei 30 castelli che gli sono stati sottratti.

« Royal Revolt! è ad oggi il nostro gioco più ambizioso, per questo puntiamo a raggiungere un numero di download a sette cifre », dichiara Klaas Kersting, Amministratore Delegato di flaregames.

Pete Walentin, Direttore Generale di Keen Flare aggiunge, « Questo gioco è il primo risultato della cooperazione tra Keen Games e flaregames. Al suo interno troverete tutti gli ingredienti che caratterizzano entrambe le società : uno standard di qualità elevato, una giocabilità avvincente pur rimanendo user friendly, il tutto in salsa free-to-play.  Dire che siamo orgogliosi di questo titolo è riduttivo ».

Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=ZgKFI1IKMJc&feature=youtube_gdata_player

Alla scoperta di Royal Revolt!

fire  Utilizza la magia per curare e attaccare
    Usa i tuoi poteri magici per curare e proteggere le tue truppe, oltre che naturalmente attaccare il nemico!

intuitif

Un’interfaccia di controllo intuitiva
    Basta un dito per lanciare un incantesimo e guidare il vostro eroe attraverso i differenti livelli. Imparare i trucchetti tra una campagna e l’altra non è mai stato così facile!

rejouez

Un gioco senza fine
    Divertiti a riesplorare livelli già conclusi, migliora il tuo punteggio, guadagna riconoscimenti ed oro (la moneta corrente del gioco), prova nuove tattiche e migliora il tuo record di riuscita.

F2P

Un onesto Free-to-Play
    Royal Revolt! É disponibile gratuitamente su AppStore ed é possibile completarlo senza spendere un centesimo. Tuttavia, esso supporta il sistema di “in-app purchase” per il quale é possibile migliorare le proprie prestazioni attraverso piccoli investimenti.

passion

Costruito con passione ♥
    Royal Revolt! É un gioco targato Keen Flare, studio di sviluppo tedesco. Keen Flare é una joint venture frutto dell’unione tra flaregames, editore originario di Karlsruhe, e Keen games, avente sede a Francoforte.

Trailer
    screenshot1

map

screenshot3

Cartella Stampa in download
    A proposito di Flare Games
    Flaregames è un team di veterani dell’industria del videogioco estremamente motivato ed impegnato nella creazione di giochi all’avanguardia per dispositivi mobili. Avente sede sociale a Karlsruhe, in Germania, la società è stata fondata nel 2011 con lo scopo di sviluppare giochi Free-to-Play per smartphone e tablet. flaregames ha attualmente in cantiere titoli per mainstream gamers e Mid-Core gamers. Ogni gioco viene sviluppato con l’intento di offrire divertimento grazie ad une profonda e longeva giocabilità che permette ad ogni giocatore di sentirsi coinvolto.
    Il fondatore della società é Klaas Kersting, cofondatore e precendente Amministratore Delegato di GAMEFORGE AG, partita come una start-up ed arrivata oggi ad essere una pedina di importanza globale, con i suoi 500 dipendenti ed oltre 100 milioni di Euro di fatturato annuale. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale: www.flaregames.com
    Sito Ufficiale:
    www.royalrevolt.com

Per recensire un prodotto o richiedere un’intervista: flare@cosmocover.com
    33(01) 84 20 01 04

Questo Comunicato Stampa vi é stato offerto da Cosmocover