Oceantower It Sans

header

KARLSRUHE, Germania – 30 Maggio 2012
    Flaregames annuncia la data di lancio per Ocean Tower
    Un ambizioso management game subacqueo disponibile in contemporanea mondiale per iOS e Android

Flaregames GmbH, società che sviluppa giochi per dispositivi mobili, ha oggi annunciato la data di lancio del suo più recente management game, Ocean Tower. A partire dal 31 maggio 2012, Ocean Tower sarà disponibile sull’App Store, Google Play e su altre piattaforme di distribuzione digitale online Android.  Il gioco é gratuito e supporta un sistema di in-app purchase che ne aumenta la giocabilità.
    In Ocean Tower, il giocatore diventa responsabile di un enorme edificio sul fondo dell’oceano. Suo scopo é quello di costruire una torre passo dopo passo, piano dopo piano. In parallelo é necessario attirare nuovi inquilini nella torre e fornire loro negozi, servizi educativi ed intrattenimento. In breve: é necessario rendere la torre un ambiente perfettamente funzionante ed abitabile sotto la superficie del mare. Naturalmente, per mantenere costante la felicità dei propri inquilini é necessario migliorare continuamente ció che la torre puó offir loro.

screen1 screen2

Ocean Tower é stato fin dall’inizio un progetto molto ambizioso“ dichiara  Matthias Schindler, Direttore Tecnico di flaregames. “Ritrovare il concetto di sostenibilità in un gioco é molto raro. Alla fine possiamo dire di aver vinto la nostra scommessa: Ocean Tower non delude le aspettative ed é divertimento puro

easy Facile da imparare, nonostante  la sua complessitá
    Chiunque puó imparare rapidamente  a giocare e non smettere per settimane e settimane. Grazie alle infinite componenti aggiuntive messe a disposizione a mano a mano che si avanza col gioco (quali attività commerciali, centrali elettriche etc) vi é sempre qualcosa da fare!
    plan Strategia ed efficacia
    É necessario prestare attenzione al reddito e al rendimento del proprio sistema, mentre si estende  la torre di piano in piano sul fondo del mare.
    tower Sostenibilitá
    Comprendi i bisogni dei tuoi inquilini in termini di intrattenimento, cibo, educazione e molto altro.  Lavora sullo spazio e approfitta delle risorse naturali a tua disposizione, quali correnti, maree ed energia solare, per alimentare la tua Ocean Tower.
    xp Gratuito ed onesto
    Ocean Tower é disponibile su AppStore e su diverse piattaforme di distribuzione digitale online Android, inclusa Google Play. Il gioco supporta un sistema di in-app purchase che permette di accelerarne la giocabilità. Naturalmente questo non esclude che il gioco possa essere interamente giocato senza l’aggiunta di costi ulteriori.
    passion Costruito con passione
    Ocean Tower é il secondo gioco targato flaregames, società che sviluppa giochi per dispositivi mobili, avente sede a Karlsruhe, in Germania. Presso flaregames, sviluppatori di grande esperienza e giovani talenti lavorano fianco a fianco alla costruzione di giochi sensazionali per smartphone e tablet.Riguardo flaregames

Scarica il Press Kit
    A proposito di Flare Games

Flaregames è un team di veterani dell’industria del videogioco estremamente motivato ed impegnato nella creazione di giochi all’avanguardia per dispositivi mobili. Avente sede sociale a Karlsruhe, in Germania, la società è stata fondata nel 2011 con lo scopo di sviluppare giochi Free-to-Play per smartphone e tablet. flaregames ha attualmente in cantiere titoli per mainstream gamers e Mid-Core gamers. Ogni gioco viene sviluppato con l’intento di offrire divertimento grazie ad une profonda e longeva giocabilità che permette ad ogni giocatore di sentirsi coinvolto.
    Il fondatore della società é Klaas Kersting, cofondatore e precendente Amministratore Delegato di GAMEFORGE AG, partita come una start-up ed arrivata oggi ad essere una pedina di importanza globale, con i suoi 500 dipendenti ed oltre 100 milioni di Euro di fatturato annuale. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale:  www.flaregames.com

Sito ufficiale : http://ocean-tower.com

Per recensire un prodotto o richiedere un’intervista:
    flare@cosmocover.com
    33(01) 84 20 01 04