Annunciato oggi Total War Battles™: KINGDOM per PC, Mac e tablet

TWB_Kingdom_logo_White_RGB_1417434489

SAN FRANCISCO E LONDRA – 3 DICEMBRE 2014

CONQUISTE, TRADIMENTI E GUERRA… IL TUTTO NELLE VOSTRE MANI!

– ANNUNCIATO OGGI TOTAL WAR BATTLES™: KINGDOM PER PC, MAC E TABLET
    REGISTRATI ORA E ACCEDI ALLA VERSIONE BETA CHIUSA –

SEGA® of America, Inc. e SEGA® Europe, Ltd. hanno annunciato oggi l’arrivo di Total War Battles™: KINGDOM. Quest’ultimo é sviluppato da Creative Assembly, team che ha già portato a vincere un Golden Cube nel 2012 al titolo Total War Battles™: SHOGUN

YouTube Direct

Total War Battles™: KINGDOM é un gioco di strategia free-to-play con un mondo persistente che permetterà a ciascun giocatore di governare il proprio regno su diverse piattaforme. La Beta chiusa del gioco per PC è disponibile già da subito. Per registrarsi é sufficiente visitare il sito www.totalwar.com/kingdom

Il gioco è ambientato sullo sfondo di un caotico X secolo: il mondo inizia a emergere dai Secoli bui, ma é ancora fragile e perennemente e in guerra. Ciascun giocatore potrà alternare la costruzione del proprio regno a battaglie tattiche su larga scala, immerso nella gestione del proprio territorio feudale e delle armate con cui potrà invadere i regni circostanti. Inoltre gli sarà possibile sfidare i signori avversari e combattere guerre epiche in modalità multigiocatore. Raggiro, spionaggio e tradimento saranno le carte da giocare contro nemici e alleati per ottenere la supremazia del trono.

Renaud Charpentier, Digital Project Lead presso Creatve Assembly ha dichiarato: “Dopo l’esperienza di Total War Battles: SHOGUN, volevamo aggiungere profondità e continuità alla saga, creando così un nuovo modo di giocare. In pausa pranzo, in ufficio, o mentre si é in treno, ogni momento é buono per giocare ed occuparsi del proprio regno.  Abbiamo tra l’altro intensificato la complessità e le sfide al fine di non distogliere alcun giocatore dai propri piani machiavellici.

Prossimamente su PC, Mac e tablet, Total War Battles: KINGDOM sarà presto disponibile nella versione Beta chiusa per PC. Per registrarsi ed ottenere maggiori informazioni sul gioco, visitate www.totalwar.com/kingdom

TWK_KeyArt_Final_KingCrowd_A_1417435117

Creative Assembly
    Fondata nel 1987 e avente sede a Horsham, nel West Sussex, Creative Assembly è uno degli studi di videogiochi del Regno Unito più acclamati. Vanta la creazione della pluripremiata serie di giochi di strategia Total War, e ha ricevuto molti riconoscimenti da parte della stampa, dell’industria e dei consumatori, inclusi i premi BAFTA e Develop Industry Excellence.  Lo studio accoglie oltre 300 talentuosi sviluppatori ed è sempre in espansione, grazie a nuovi progetti AAA per console, PC e smartphone. Il sito di Creative Assembly è www.creative-assembly.com