Total War: ATTILA – L’era di Carlo Magno disponibile adesso, e il nuovo aggiornamento include una copia gratuita per Steam OS / Linux

Total War Attila logo

San Francisco & Londra – 10 dicembre 2015

Disponibile adesso, il Campaign Pack L’Era di Carlo Magno è un’epica espansione per Total War: ATTILA  ambientata nel Medioevo, molti anni dopo la caduta del sanguinoso regno di Attila.

Oggi, inoltre, i vecchi giocatori riceveranno anche l’ultimo aggiornamento gratuito per il gioco principale, che include una nuova fazione giocabile e una copia gratuita del gioco per Steam OS/Linux.

Gli Unni bianchi sono la terza fazione giocabile aggiunta al gioco dopo il lancio e offrono nuove possibilità ai margini orientali della mappa della campagna, dominati dai Sassanidi.

La versione Linux di Total War: ATTILA, invece, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono già una copia di Total War: ATTILA su Steam.

Nella più grande espansione di Total War: ATTILA mai realizzata – il Campaign Pack L’Era di Carlo Magno – una nuova mappa della campagna realizzata come un’opera d’arte in splendido stile medievale si concentra sull’Europa a partire dal 768 D.C.. Con l’introduzione dei cavalieri, dei corpi di guardia e di nuove unità tipiche dell’epoca, il campo di battaglia cambia radicalmente aspetto. Un nuovo assetto geopolitico iniziale vivido e dettagliato, con oltre 50 province da conquistare e alcune meccaniche di gioco inedite, garantisce centinaia di ore di gioco.

Oltre a una nuova entusiasmante campagna, L’Era di Carlo Magno offre anche 8 nuove fazioni giocabili. Guarda il trailer:

Total War: Attila – L’Era di Carlo Magno è disponibile per il download su Steam a partire da oggi alle 3pm CET.

Il download contenuto aggiuntivo gratuito comprendente gli Unni bianchi e la versione Steam OS avverrà automaticamente per chi possiede già il gioco, indipendentemente dall’acquisto di L’Era di Carlo Magno.

Per maggior informazioni su Total War: ATTILA – L’Era di Carlo Magno visita http://wiki.totalwar.com/w/TWA_Age_Of_Charlemagne

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

TWAttilaCharlemagne_Settlement_Battle_1448301164

TWAttilaCharlemagne_Scola_Cav_1448301162

TWAttilaCharlemagne_Royal_Guardsmen_1448301161

TWAttilaCharlemagne_Gastald_Knights_1448301159