L’aggiornamento di contenuti a tema invernale per Torchlight III introduce compagni eslusivi, equipaggiamento leggendario e altro

• EspaĂąol
  • РусскиК

• Comunicato Stampa

Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che l’aggiornamento a tema invernale per Torchlight III, Snow & Steam, è ora disponibile su Steam, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. L’aggiornamento è la più grossa patch applicata a Torchlight III dall’uscita di ottobre e introduce parecchia allegria festiva nello spensierato e frenetico dungeon crawler. I giocatori possono scoprire quattro gioviali compagni e un’allegra variante di un compagno peloso, undici nuovissimi oggetti leggendari (incluse cinque nuove armi ghiacciate), un set di armatura leggendaria, nuovi arredi festivi del Forte, una nuova “Postazione moda” per personalizzare l’aspetto di un eroe e altro ancora. Inoltre, l’aggiornamento regalerà numerosi miglioramenti all’accessibilità, inclusa una revisione per la classe del Forgiato e modifiche al Dan’Gionn di Fazeer, assieme ad altri segreti nascosti.

Guardate il trailer di lancio per l’aggiornamento Snow & Steam qui:

Qui potete scaricare risorse per la stampa: https://perfectworld.box.com/v/TL3-SnowSteamUpdate

Con l’aggiornamento è stato aggiunto un nuovo “Contratto Snow & Steam” a tempo limitato che dà ai giocatori l’opportunità di passare le vacanze con due nuovi soffici compagni: il Gufo dei ghiacci e il Gatto col maglione brutto. I giocatori che faranno progressi con questo contratto potranno ottenere contenuti aggiuntivi, inclusi arredi del Forte innevati più un assortimento di consumabili e ricompense a base di valuta. Questo contratto a tempo limitato sarà disponibile soltanto durante la stagione festiva, ma gli oggetti sbloccati saranno permanenti per i giocatori che li otterranno durante quel periodo. Inoltre, i giocatori potranno trovare per la Frontiera e nei dungeon anche due nuovi compagni, un’adorabile Renna e il l’Allegro Furetto, più una variante speciale a tema vacanze invernali dell’apprezzato compagno Retriever.

Mentre si fanno strada combattendo per la Frontiera, i giocatori possono anche provare la gioia di ottenere cinque nuovissime armi leggendarie: quattro – la Mazza del nord, Crinale del ghiacciaio, Muro di ghiaccio e il Mio piccolo generale – faranno parte del set Armamenti artici, e ce ne sarà anche una quinta unica, l’Attrezzo del giocattolaio. I giocatori possono anche trovare il set d’armatura Tessinverno che possiede Avventuriero fortunato, un’abilità che concede un bonus di +20% alla Fortuna degli oggetti e +10% alla velocità di movimento per 30 secondi quando un giocatore uccide un nemico Elite. Anche due nuovi elmi rari, Testa gelata – che trasforma la testa di un giocatore in quella di un uomo di neve – e Cappello degli elfi, sono stati aggiunti per far entrare ancora di più i giocatori nello spirito delle feste.

Inoltre, Snow & Steam introduce miglioramenti all’accessibilità per tutti i giocatori. La classe del Forgiato sfoga un po’ di vapore con grossi miglioramenti al combattimento e una nuova interfaccia per renderlo una classe più sostenibile. Anche il Dan’Gionn di Fazeer ha ricevuto degli aggiustamenti – tra cui più affissi e ricompense – e ci sono state delle modifiche al sistema del Forte, come la nuovissima “Postazione moda” che sarà disponibile non appena i giocatori avranno sbloccato il proprio Forte. La nuova postazione introduce funzioni di trasformazione e tintura che permettono ai giocatori di personalizzare l’aspetto e il colore del loro equipaggiamento.

Per maggiori dettagli sull’aggiornamento, date un’occhiata a questo blog di sviluppo:: https://www.torchlight3.com/en/news-article/11481873

Torchlight III
    è il successore dei classici ARPG di culto, Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo frenetico dungeon crawler riporta i fan nell’apprezzato universo di Torchlight per farsi strada combattendo per un nuovissimo mondo pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature dei Netherim. Gli avventurieri possono unirsi ad amici o avventurarsi da soli nelle vaste regioni selvagge, dove troveranno bottino, esploreranno dungeon, collezioneranno equipaggiamento epico e costruiranno il proprio forte per mostrarlo al mondo. Torchlight III presenta quattro classi di eroe uniche (Mago crepuscolare, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto), più una miriade di compagni da combattimento nuovi e familiari per aiutare i giocatori a farsi strada combattendo verso fama e gloria.

Per scoprire di piĂš su Torchlight III, vi preghiamo di visitare Torchlight3.com/it o di seguirci su Discord, Facebook o Twitter per gli ultimi aggiornamenti.

PERFECT WORLD ENTERTAINMENT INC.
    Perfect World Entertainment è uno dei piÚ importanti editori di giochi online in Nord America ed Europa. La compagnia è nota per la creazione e la pubblicazione di titoli basati su noti marchi di intrattenimento come Star Trek, Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering. Il suo catalogo include anche la popolare serie di Torchlight, nonchÊ Remnant: From the Ashes, in collaborazione con lo studio di sviluppo Gunfire Games. Dal 2008, anno della fondazione, i giochi di Perfect World Entertainment hanno incassato complessivamente oltre 1 miliardo di dollari nel corso della loro esistenza. La compagnia è una controllata di Perfect World Group e ha sede a Redwood City, California. Per maggiori informazioni, vi visita il sito www.perfectworld.com.

ECHTRA GAMES, INC.
    Echtra Games è uno studio videoludico di San Francisco costituito da sviluppatori esperti che hanno contribuito a plasmare il mondo degli action RPG. Il team è stato fondato all’inizio del 2016 da Max Schaefer, co-creatore di titoli che hanno definito il genere come Torchlight e Diablo. Sognando da lungo tempo di dare nuova vita al mondo di Torchlight, ha riunito alcuni tra i migliori sviluppatori del settore e ha creato il primissimo progetto dello studio: Torchlight Frontiers. Echtra Games è una soietà controllata del gruppo di Perfect World. Per saperne di più, visita il sito echtragames.com.