Top Secret: ecco alcune sorprese incredibili firmate Amplitude Studios

Top Secret: ecco alcune sorprese incredibili firmate Amplitude Studios

– Includono un fantastico weekend gratuito, due espansioni e un gioco gratis. È il nostro compleanno, dopotutto. –

L’Endless Day è una tradizione che portiamo avanti ormai da 8 anni, ovvero dalla nascita di Amplitude Studios stessa. Puntuali come sempre, a metà gennaio, celebriamo la fondazione dello studio con festeggiamenti che nel corso degli anni sono diventati sempre più clamorosi. Quest’anno abbiamo deciso (o almeno speriamo) di superare noi stessi con una tripletta da urlo: un weekend gratuito per la grande rosa di titoli Amplitude, la pubblicazione di due corpose espansioni e una valanga di contenuti sbloccabili dalla community. Come bonus, il primo capitolo di Endless Space sarà dato gratuitamente su Steam a tutti coloro che si connetteranno alla nostra piattaforma collaborativa di sviluppo Games2Gether. Vuoi partecipare? Ecco come fare:

Sfida weekend gratuito per la community: esplora galassie, sblocca contenuti

Posate pure i portafogli. Dal 24 al 28 gennaio, tutti i giochi Amplitude sono free to play. Sei già un nostro fan? Hai già tutti i nostri giochi? Wow, prima di tutto: ciao, diventiamo grandi amici. In seconda battuta, è arrivato il momento di convincere tutti i tuoi amici che l’Endless Universe merita una prova.

Esplora la galassia…
    Abbiamo creato un bellissimo sito per il weekend gratuito e pensiamo che sarebbe cosa buona e giusta che tu lo visitassi. Al suo interno ti chiediamo di prendere il comando di una nave di ricognizione di Endless Space 2. Conteremo il numero di sistemi che, collettivamente, tutti i giocatori di Endless Space 2 esploreranno durante le 72 ore del weekend gratuito.

… ed espandi il gioco.
    Per ogni milestone raggiunta per “numero di sistemi esplorati”, saranno sbloccate nuove ricompense. Le ricompense sbloccate saranno disponibili per tutti, gratuitamente, grazie a una patch futura.

Visita il sito a questo indirizzo.

Due nuove espansioni succulente

Lo ripetiamo, quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande e superarci. Per questo abbiamo pubblicato una fantastica DOPPIETTA di espansioni, una per Endless Space 2 e l’altra per Endless Legend.

DoubleKey1_1547657174

Endless Space 2 – Penumbra
    L’attesissima fazione dedita allo spionaggio sviluppata insieme con la community fa il suo debutto ufficiale, insieme ad altre nuove funzioni fantastiche come l’hacking e i moduli di invisibilità per le navicelle. Per coloro che sognano di essere (o lo sono davvero) hacker e spie nel mondo reale, è arrivato il vostro momento di gloria! Da vivere nascosti nell’ombra, si intende.

Endless Space 2 – Penumbra è disponibile al prezzo di 12,99 € (adesso scontato del 10%) a questo indirizzo.

Endless Legend – Symbiosis
    I nostri collaboratori argentini di NGD Stuidios sono tornati, portando con loro una nuova forma di vita sul morente pianeta Auriga. Symbiosis introduce i Mykara, una fazione aggressiva e infettiva, incredibilmente divertente da giocare, pronta a diffondersi sul pianeta grazie alla sua forma di spora. L’espansione introduce anche bestie giganti conoscite come gli Urkans, che possono essere combattuti o addomesticati da tutte le fazioni, e utilizzate dunque a proprio vantaggio.

Endless Legend Symbiosis è disponibile al prezzo di 12,99 € (adesso scontato del 10%) a questo indirizzo.

Entrambe le espansioni sono disponibile come bundle con un ulteriore 10% di sconto a questo indirizzo.

Endless Space 1 gratis, per sempre

“Gallina vecchia fa buon brodo”, si suol dire, no? Per questo motivo abbiamo deciso di regalare il nostro titolo di debutto per ringraziare tutta la community di Games2Gether. Non ne hai mai sentito parlare? Si tratta della nostra esclusiva piattaforma collaborativa dove diamo a tutti i membri della community, siano essi avvizziti o ancora belli freschi, la possiblità di scegliere la direzione verso cui devono andare i nostri giochi, attraverso votazioni, concorsi, oppure l’interazione con i nostri documenti di design. Pensiamo che molto del nostro successo lo dobbiamo proprio a questa filosofia.

Clicca qui per ottenere Endless Space 1 gratuitamente, per sempre, attraverso il tuo account Games2Gether.

Arrivati in fondo vorremmo ringraziarti per aver letto questa incredibile mole di informazioni, e speriamo che tu possa divertitrti grazie al frutto degli ultimi mesi del nostro lavoro.

Endless Space 2 – Penumbra:WarMood_1548334051

DisruptSystem_1548334040

Hero2_1548334044

Hero4_1548334048