Sonic Lost World™ è disponibile su PC

8237SONIC_LOST_WORLD_RGB_SOE copy

San Francisco & Londra – 2 novembre 2015

Sonic Lost World™ è disponibile su PC

Sonic Lost World™ è disponibile su PC per il download digitale. Uscito originariamente nel 2013 per Wii U, la versione PC di Sonic Lost World offre una serie di funzionalità esclusive come il supporto completo per i controller, achievement di Steam, salvataggi in cloud, classifiche online e layout di comandi via tastiera differenti in base all’uso di mouse o joypad. Il gioco contiene anche il DLC Nightmare e il pacchetto completo costa solo 29.99€.

Sonic Lost World vede Dr. Eggman sfruttare il potere di sei creature minacciose conosciute come i Sei Nefasti. Quando i Sei Nefasti si ribellano contro il loro nuovo padrone, però, Sonic deve allearsi con il suo arcinemico per sconfiggere la nuova minaccia. Usa le nuove spettacolari mosse di Sonic e i nuovi poteri dei colori per correre, saltare e sfrecciare attraverso un’incredibile varietà di ambientazioni uniche e sconfiggi i Sei Nefasti!

Per maggiori informazioni su Sonic Lost World, visita il sito www.sega.com o segui direttamente il fulmine blu su Twitter e Facebook.

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

BossBattle_Zazz_004_1379946870

BossBattle_Zeena_001_1379946870

BossBattle_Zomom_002_1379946872

SkyRoad_Zone1_130830_02_1379946873