Red e Blu sono pronti a combattere contro l’Impero

San Francisco, Londra – 20 dicembre 2017

Red e Blu sono pronti a combattere contro l’Impero

– Gunstar Heroes arriva nella raccolta SEGA Forever –

Dobbiamo assolutamente fermare l’Impero! Gunstar Heroes, storico sparatutto a scorrimento laterale del 1993 entra a far parte della raccolta SEGA Forever. Tutti i giochi presenti nella raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito dall’App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per i dispositivi Android. I giocatori che vogliono godersi il gioco senza inserzioni pubblicitarie possono rimuoverle attraverso un acquisto in-app una tantum al prezzo di 2,29 €.

Gunstar Heroes fu sviluppato da Treasure, studio giapponese famoso per i suoi fantastici giochi d’azione con gameplay incredibilmente innovativo per l’epoca, e fu pubblicato originariamente per SEGA Mega Drive. Nel gioco si possono vestire i panni di due personaggi, “Red” e “Blue”, entrambi membri della famiglia Gunstar, in missione per fermare l’Impero, un’organizzazione malvagia che vuole distruggere ogni forma di civiltà. All’epoca dell’uscita originale, Gunstar Heroes fu accolto positivamente dalla critica e dal pubblico, ed è stato più volte inserito nelle classifiche dei più bei videogiochi di tutti i tempi. Come tutti gli altri giochi nella raccolta Sega Forever, Gunstar Heroes offre caratteristiche aggiuntive come classifiche online, salvataggi in cloud, supporto ai controller e possibilità di multiplayer locale cross-platform.

Scarica subito Gunstar Heroes!

Asset disponibili a questo indirizzo!

Per restare aggiornati sulle date d’uscita, condividete il vostro amore per l’epoca d’oro dei videogame, partecipate ai sondaggi dicendo la vostra opinione e interagite con gli altri membri della community sul sito di SEGA Forever, e seguite i profili social dedicati su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGA_Forever_-_Gunstar_Heroes_-_Art_1513702049

SEGA Networks Inc., divisione mobile occidentale di SEGA:
    La divisone mobile occidentale di SEGA ha sede a San Francisco e ha diversi studi in Nord America e nel Regno Unito. Specializzata nella creazione di titoli divertenti, appassionanti e coinvolgenti, lavora sia sulle proprietà intellettuali iconiche di SEGA, sia su produzioni e contenuti completamente nuovi, per dispositivi mobili e tablet. Attiva dal 2008, è stata leader nel mercato degli smartphone e dei tablet, e continua a essere in prima linea per ciò che concerne il gioco in mobilità. Tra gli studi mobile di SEGA Networks Inc. ci sono Hardlight™ e Demiurge Studios™. Per maggiori informazioni, visita l sito www.mobile.sega.com.

SEGA_Forever_-_Gunstar_Heroes_-_Screenshot_-_01_1513701952

SEGA_Forever_-_Gunstar_Heroes_-_Screenshot_-_08_1513701952

SEGA_Forever_-_Gunstar_Heroes_-_Screenshot_-_07_1513701955

SEGA_Forever_-_Gunstar_Heroes_-_Screenshot_-_06_1513701954