QUINTO ANNIVERSARIO DI DAWN OF WAR® II: RETRIBUTION™

San Francisco & Londra – 2 marzo 2016

QUINTO ANNIVERSARIO DI DAWN OF WAR® II: RETRIBUTION™

– Festeggiato con la pubblicazione di Necron Overlord Hero –

Warhammer® 40,000®: Dawn of War® II: Retribution™ compie cinque anni e per festeggiarli degnamente è in arrivo un nuovo eroe. Il 10 marzo, il Necron Overlord diventerà l’ottavo guerriero disponibile nella oramai popolarissima modalità sopravvivenza, The Last Stand™.

Per festeggiare l’anniversario e l’incredibile passione della community del gioco, il Necron Overlord verrà pubblicato come aggiornamento gratuito su Steam per cinque giorni: uno per ogni anno di battaglie sanguinose. Dal 15 marzo in poi l’eroe sarà disponibile per l’acquisto come DLC al prezzo di 9,99 $.

L’aggiunta al roster di uno degli eroi più amati dai fan da parte di Relic Entertainment arriva insieme a una patch di aggiornamento che include nuove ricompense sbloccabili e miglioramenti al gameplay richiesti dalla community.

“Siamo davvero fortunati. Possiamo aggiungere contenuti e migliorare costantemente Retribution solo grazie al grande entusiasmo degli appassionati”, ha dichiarato Philippe Boulle, Principal Designer di Relic. “Con il loro aiuto, possiamo rendere il gioco sempre più bello e al passo con i tempi per molti altri anni”.

L’Overlord dei Necron, armato di una crepitante falce da guerra, può trasformare ogni campo di battaglia in una vera e propria carneficina mentre le fiamme di energia della sua arma divorano i nemici o mentre invoca il potente Nightbringer Shard per distruggere gli avversari. Il nuovo eroe è caratterizzato da uno stile di combattimento nuovo e versatile, efficace sia dalla lunga distanza, sia negli scontri a fuoco rapidi, ma anche in corpo a corpo grazie alla sua abilità negli attacchi ad area.

I giocatori avranno la prima possibilità di celebrare il caos portato dal nuovo eroe a partire il 5 e il 6 marzo. Il Necron Overlord sarà giocabile nella SEGA® Zone, l’area più grande dedicata a un singolo publisher durante l’inaugurazione del PC GAMER WEEKENDER a Londra. Per maggiori informazioni, visita il sito weekender.pcgamer.com.

SEGA® of America, Inc.

SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Relic Entertainemnt
    Relic Entertainment è lo studio di sviluppo pluripremiato che ha dato vita a diversi franchise come Warhammer® 40,000®: Dawn of War®, Company of Heroes™, and tanti altri. Fondato nel 1997, Relic ha sviluppato diversi titoli che hanno contribuito a ridefinire il genere degli strategici in tempo reale e continua a innovare il settore anche dopo essere stato acquisito da Sega®. Ha sede a Vancouver, Canada. Per maggiori informazioni, visita il sito www.relic.com.

Games Workshop
    Games Workshop® Group PLC (LSE:GAW.L) è un’azienda con sede a Nottingham, UK. Games Workshop crea, realizza, vende e distribuisce l’intera gamma di prodotti relativi ai giochi Warhammer® e Warhammer® 40,000®, come miniature di soldati, romanzi, e interi set di modellini attraverso più di 400 punti di distribuzione proprietari, internet e una serie di negozi su licenza in oltre 50 nazioni in tutto il mondo. Puoi trovare maggior informazioni su Games Workshop sul sito www.games-workshop.com e maggiori dettagli sulle licenze dei prodotti Games Workshop sul sito licensing.games-workshop.com.

Warhammer 40,000: Dawn of War II © Copyright Games Workshop Limited 2016. Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising © Copyright Games Workshop Limited 2016. Warhammer 40,000: Dawn of War II – Retribution © Copyright Games Workshop Limited 2016. Dawn of War II, the Dawn of War II logo, GW, Games Workshop, Space Marine, 40K, Warhammer, Warhammer 40,000, 40,000, the ‘Aquila’ Double-headed Eagle logo, and all associated logos, illustrations, images, names, creatures, races, vehicles, locations, weapons, characters, and the distinctive likeness thereof, are either ® or TM, and/or © Games Workshop Limited, variably registered around the world, and used under license.This release is developed by Relic Entertainment and published by Sega. Sega, the SEGA logo, Relic Entertainment and the Relic Entertainment Logo are either registered trade marks or trade marks of SEGA Holdings Co., Ltd or its affiliates.  FMOD Ex Sound System Copyright © 2001-2015 Firelight Technologies Pty, Ltd. AMD, the AMD Arrow logo, ATI, the ATI logo, AMD Athlon, and combinations thereof are trade marks of Advanced Micro Devices, Inc. Portions of this software are copyright © 2009 The FreeType Project (www.freetype.org). All other trade marks, logos and copyrights are the property of their respective owners. All rights reserved to their respective owners.

Dow_5yearsAnni

DOW2_NOL_teaser

DOWII_TLS_-_2016_1456829377.02_-_Necron_Overlord_-1

DOWII_TLS_-_2016_1456829381.02_-_Necron_Overlord_-2