Neverwinter: Infernal Descent è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4

NW_InfernalDescent_Logo

Neverwinter: Infernal Descent è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4

Perfect World Entertainment Inc. è lieta di informarti che Neverwinter: Infernal Descent è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4. L’ultimo grande aggiornamento per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms farà vivere ai giocatori di Neverwinter un’avventura epica basata sul modulo per il gioco di ruolo cartaceo Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast: Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus.

Guarda il trailer di lancio di Neverwinter: Infernal Descent qui:

Qui sono disponibili gli asset per la stampa relativi al lancio di Infernal Descent: perfectworld.box.com/v/NWInfernalDescentConsoleLaunch

Con l’ultimo aggiornamento, un globo scuro fluttua e pulsa nel cielo sopra la Fortezza di Vallenhas. I giocatori seguono la tragica storia della fortezza della famiglia Vallenhas. Per sventare il piano spietato dell’arcidiavolo Zariel che prevede il sacrificio di centinaia di anime innocenti, i giocatori devono imbarcarsi in un’avventura epica con due nuovi eroi, il paladino Alric Vallenhas e il bardo Etrien Sael, assieme ad alleati vecchi e inaspettati.

Mentre i giocatori di Neverwinter scendono negli abissi infernali, sperimenteranno una nuova campagna end game creata appositamente per personaggi di livello 80, una vasta zona di avventure con Incontri eroici e un nuovo, impegnativo, dungeon end game ambientato in una cittadella di diavoli proprio sopra l’Avernus. Altre aggiunte degne di nota a tema Discesa nell’Avernus includono istanze della storia uniche, nuovi nemici diabolici, equipaggiamento e altro ancora.

Neverwinter: Infernal Descent introduce:

• Storia di Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus: i giocatori assisteranno allo svolgimento di una storia entusiasmante basata sulla campagna ufficiale Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus in cui la Fortezza di Vallenhas è stata strappata dal Faerûn e trascinata nell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi.
    • Campagna Discesa nell’Avernus: i coraggiosi avventurieri possono accedere a un’impegnativa campagna end game Discesa nell’Avernus per personaggi di livello 80 che farà scendere i giocatori dritto all’inferno per salvare gli abitanti della tenuta di Vallenhas dalle macchinazioni infernali dell’arcidiavolo Zariel.
    • Nuovi personaggi di Neverwinter: scopri due nuovi eroi come il paladino Alric Vallenhas, un tempo un combattente virtuoso che desidera redimersi, e il bardo Etrien Sael, un protettore di innocenti leale alla famiglia Vallenhas.
    • Zona di avventura Tenuta di Vallenhas: i giocatori possono esplorare le terre devastate che circondano la Fortezza di Vallenhas, combattere la progenie malvagia dei Piani inferiori, tra nuovi demoni, diavoli e macchine da guerra infernali, e affrontare Incontri eroici.
    • Dungeon Cittadella infernale: ambientato in una mortale cittadella di diavoli che fluttua sopra l’Avernus, questo nuovo dungeon fornisce una sfida epica che metterà alla prova le capacità degli avventurieri.

Vuoi condividere questa notizia su Twitter? ti preghiamo di taggare @NeverwinterGame.

NW_InfernalDescent_KeyArt_NoLogo

Perfect World Entertainment
    Perfect World Entertainment è uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live in Nord America ed Europa. Fondata nel 2008, Perfect World Entertainment è conosciuta per la creazione e la pubblicazione di titoli basati su notissimi marchi di intrattenimento globale come Star Trek Dungeons & Dragons. I popolari giochi MMO con servizio live della compagnia, tra cui Neverwinter, Star Trek Online e PWI, hanno totalizzato oltre 500 milioni di dollari nel corso delle loro vite.Perfect World Entertainment effettua anche partnership con studi di sviluppo terzi, tra cui Gunfire Games, sviluppatore di Remnant: From the Ashes, e Unknown Worlds, sviluppatore di Subnautica, per aiutare a portare i loro giochi sul mercato su scala globale. Perfect World Entertainment è una controllata di Perfect World Group e ha sede a Redwood City, California. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare: perfectworld.com.

Cryptic Studios, Inc.
    Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, “Star Trek Online” e “Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

NW_InfernalDescent_Launch_Screenshot_1

NW_InfernalDescent_Launch_Screenshot_2

NW_InfernalDescent_Launch_Screenshot_3

NW_InfernalDescent_Launch_Screenshot_4