L’RPG post-apocalittico “Shin Megami Tensei Liberation Dx2” disponibile per iOS e Android

Shin_Megami_Tensei_Liberation_Dx2_-_Art_1b_1531998070

Tokyo – 24 luglio 2018

SEGA è lieta di annunciare il debutto di Shin Megami Tensei Liberation Dx2 per iOS e Android. Dopo essere stato pubblicato solo in Giappone, Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è ora disponibile in tutto il mondo tradotto in lingua inglese. Da adesso tutti gli appassionati della serie Shin Megami Tensei, originariamente sviluppata da Atlus, possono giocare il famoso RPG post-apocalittico sul proprio dispositivo mobile in forma gratuita con acquisti in-app.

Guarda subito il nuovo trailer!

Scarica subito Shin Megami Tensei Liberation Dx2:

Gli appassionati di Shin Megami Tensei avranno la possibilità di scoprire un nuovo episodio di questa saga di avventure post-apocalittiche, caratterizzata da evocazioni di demoni, negoziazioni, fusioni ed esplorazione di dungeon 3D. I giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio le debolezze dei nemici in combattimento grazie all’iconico sistema di combattimento Press Turn. Inoltre, grazie alle negoziazioni, i demoni possono essere portati dalla propria parte e resi più forti combinandone insieme più di uno sfruttando il sistema di fusione.

Caratteristiche di Shin Megami Tensei Liberation Dx2:

• Sistema di sviluppo, miglioramento e assistenza agli altri giocatori in battaglia completamente nuovi.
    • Modelli 3D di altissima qualità per gli iconici demoni della serie.
    • Dungeon 3D impegnativi, chiamati “Aura Gate”.
    • Modalità PvP “Dx2 Duels”, in cui i giocatori possono sfidarsi per mettere alla prova la propria forza.
    • Una storia appassionante, grazie a Devil Downloads (Dx2), dove l’organizzazione segreta dei “Liberators” è in guerra con quella conosciuta come “Acolytes”.

Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei Liberation Dx2 visita:
    Il sito ufficiale
    La pagina Facebook ufficiale

Shin_Megami_Tensei_Liberation_Dx2_-_Screenshot_-_Battle_Girl_Protagonist_1531998013    Shin_Megami_Tensei_Liberation_Dx2_-_Screenshot_-_Battle_Boy_Protagonist_1531998014

Shin Megami Tensei Liberation Dx2
    Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è un RPG originale, sviluppato e ottimizzato in esclusiva dispositivi Android e iOS. Il gioco utilizza le meccaniche classiche di Shin Megami Tensei, come il Press Turn Battle System, la fusione dei demoni, le negoziazioni e i dungeon in tre dimensioni. Shin Megami Tensei Liberation Dx2 include diversi elementi classici della serie amata in tutto il mondo, ma anche novità esclusive pensate per offrire ulteriore sfida e coinvolgimento. Per saperne di più visita il sito ufficiale https://d2-megaten-l.sega.com/en/.

SEGA Networks Inc., SEGA Game Co., Ltd. divisione mobile occidentale
    La divisone mobile occidentale di SEGA ha sede a San Francisco e ha diversi studi in Nord America e nel Regno Unito. Specializzata nella creazione di titoli divertenti, appassionanti e coinvolgenti, lavora sia sulle proprietà intellettuali iconiche di SEGA, sia su produzioni e contenuti completamente nuovi, per dispositivi mobili e tablet. Attiva dal 2008, è stata leader nel mercato degli smartphone e dei tablet, e continua a essere in prima linea per ciò che concerne il gioco in mobilità. Tra gli studi mobile di SEGA ci sono Hardlight™ e Demiurge Studios™. Per maggiori informazioni, visita il sito www.mobile.sega.com.

Immagini

Shin_Megami_Tensei_Liberation_Dx2_-_Screenshot_-_Battle_Scene_at_Akihabara_1531998011

Shin_Megami_Tensei_Liberation_Dx2_-_Screenshot_-_Negotiation_1531998000

Shin_Megami_Tensei_Liberation_Dx2_-_Screenshot_-_Demon_Informations_1531998007