L’evento crossover definitivo – Sonic incontra Two Point Hospital

• Comunicato Stampa

L’evento crossover definitivo – Sonic incontra Two Point Hospital

– Curare alla velocità della luce: costumi a tema Sonic, Amy, Knuckles e Tails per lo staff e oggetti gratuiti per tutti! –

Londra, Inghilterra – 30 luglio 2021SEGA® Europe Ltd. e Two Point Studios™ Ltd. sono orgogliose di annunciare l’evento crossover del millennio, creato dallo scontro dell’oggetto immobile Two Point Hospital™ e la forza inarrestabile di Sonic the Hedgehog™, che dà vita a un’esplosione di costumi, oggetti e  gioia. Per celebrare il 30° anniversario di Sonic, i giocatori possono festeggiare con un’intera gamma di nuovi costumi e oggetti gratuiti in Two Point Hospital su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Come se non bastasse, Two Point Hospital sarà giocabile gratuitamente, o in vendita a un prezzo scontato, su PC e su diverse altre piattaforme console, durante il periodo dei festeggiamenti. Ecco maggiori dettagli:

• Gratuito su Steam dal 30 luglio al 2 agosto. 75% di sconto sul gioco base e 50% di sconto su tutti i DLC dal 30 luglio al 5 agosto.
    • Versione di prova gratuita su Nintendo eShop per Nintendo Switch da oggi fino al 3 agosto. 30% di sconto sul gioco base e su tutti i DLC fino all’8 agosto.
    • Gold Free Play Days su Xbox Live da oggi fino al 1° agosto. 30% di sconto sul gioco base e sui DLC fino al 9 agosto.

Grazie alla possibilità di scegliere tra quattro costumi per lo staff (Sonic, Amy Knuckles, Tails), è certo che il tuo personale sarà sempre alla moda mentre si prepara a fornire la migliore assistenza sanitaria della Contea di Two Point.

Ma ci sono anche altri oggetti, come una splendida statua di Sonic, tappeti decorativi e persino un gigantesco anello d’oro, per cui avrai solo l’imbarazzo della scelta per trovare qualcosa di tuo gradimento e rendere più vivaci i tuoi ospedali in perfetto stile Sonic.

In qualità di grande fan del riccio blu (senza dimenticare la presenza di un classico cabinato di Sonic all’interno del gioco), Two Point Studios ha subito colto la possibilità di festeggiare con stile il 30° anniversario di Sonic.

“Per noi è un sogno che diventa realtà avere la possibilità di portare tutta la gioiosità di Sonic nel nostro universo”, ha dichiarato lo Studio Director Gary Carr. “Con sconti e prove gratuite in arrivo in concomitanza con questo pacchetto, non c’è mai stato un momento migliore per essere coinvolti”.

Per maggiori informazioni riguardo Two Point Hospital, visita il sito www.twopointhospital.com. Puoi seguire i profili social del gioco su Instagram, YouTube, Facebook e Twitter. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk, segui i nostri profili Instagram, YouTube, Facebook e Twitter.

Per non perdere nessuna novità riguardante Sonic the Hedgehog, segui i profili Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook e iscriviti al canale Twitch e al canale YouTube. Non dimenticare di visitare l’e-shop di SEGA per scoprire nuovi prodotti esclusivi dedicati agli irriducibili fan di SEGA.

Two Point Studios Ltd.
    Two Point Studios Ltd. è uno studio di sviluppo con sede a Farnham, nel Surrey (UK) che è stato fondato nel 2016. Il piccolo, ma talentuoso e appassionato team di Two Point Studio è composto di professionisti che hanno già lavorato su alcuni dei titoli più famosi di sempre, come Fable e Black and White. Sulla base di un’esperienza consolidata, Two Point Studios ha sviluppato una nuova IP gestionale dal titolo Two Point Hospital, pubblicato nell’agosto del 2018 per PC. Per maggiori informazioni su Two Point Studios visita il sito www.twopointstudios.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA CORPORATION, leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.