L’esperienza completa di PUYO PUYO™ TETRIS® 2 è disponibile ora su Steam

• Comunicato Stampa

L’esperienza completa di PUYO PUYO™ TETRIS® 2 è disponibile ora su Steam

– I giocatori Steam hanno accesso immediato a tutti i contenuti aggiunti post lancio, che includono nuovi personaggi, Incursioni Boss, la modalità spettatore e tanto altro! –

Irvine, California – 24 marzo 2021 – SEGA è entusiasta di annunciare che Puyo Puyo™ Tetris® 2 è disponibile su Steam, proponendo così la sfida definitiva dei puzzle game a un pubblico ancora più vasto! Con il lancio su Steam, infatti, il gioco è adesso disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Guarda l’ultimo trailer:

Un rompicapo dall’azione incessante

Puyo Puyo™ Tetris® 2 offre ai giocatori la possibilità di esprimere le proprie abilità in tantissime modalità diverse, e questa versione include tutti i contenuti arrivati in seguito al lancio su console avvenuto lo scorso dicembre. Ecco alcune tra le funzionalità più interessanti della versione Steam:

• Una rosa pazzesca composta da 40 personaggi giocabili, il cast più nutrito della serie, che include l’amatissimo Sonic The Hedgehog come graditissimo ospite. Ogni personaggio ha statistiche e abilità che incidono durante la modalità Battaglia Tecnica, che ha diversi elementi da RPG.

• Tante modalità diverse, che offrono stili di gioco tradizionali o totalmente reinventati, come la modalità Scambio o la modalità Party.

• Un’estesa modalità Avventura, che vanta una nuova storia che coinvolge tutto il vivace cast del gioco e dà la possibilità di esplorare i mondi fusi per salvare i propri amici dalla corruzione.

• Una manciata di modalità Online, come le Incursioni Boss cooperative, dove devi collaborare con altri tre giocatori per abbattere pericolosissimi boss controllati dalla CPU, e la nuova modalità Spettatore dove puoi tifare per gli amici mentre si sfidano in modalità Versus o durante la Battaglia tecnica.

• Funzionalità di accessibilità della visione dei colori che includono regolazioni per la saturazione del colore che possono essere attivate o disattivate durante il gioco.

• E tanto, tanto altro!

Edizione limitata di lancio su Steam
    I giocatori PC possono anche sfruttare i vantaggi dell’edizione limitata di lancio su Steam! Potenzia la tua strategia e dai una scossa alla tua squadra nella nuova modalità Incursione Boss di Puyo Puyo Tetris 2, o nella modalità Battaglia tecnica, grazie a questo pacchetto di rare carte oggetto che include tre 3 carte speciali ispirate agli oggetti della serie Sonic the Hedgehog!

Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile su Steam al prezzo di 29,99€. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale e segui gli account ufficiali di Puyo Puyo su TwitterFacebook, e Instagram.

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc è il ramo di distribuzione americano di SEGA CORPORATION., Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

Marchio Tetris®
    Il marchio Tetris® è uno dei più famosi e importanti brand del mondo dei videogiochi e da oltre 30 anni costituisce uno dei franchise più amati da giocatori di tutte le età e di ogni cultura. Miliardi di partite di Tetris vengono avviate online ogni anno, e una qualunque versione di Tetris è stata scaricata oltre 500 milioni di volte su dispositivi mobile. Grazie a collaborazioni con Electronic Arts, Ubisoft, Sega, Sony/GSN Games e con altre importanti aziende, il franchise Tetris continua a essere uno dei marchi più riconosciuti di tutti i tempi nel mondo dei videogiochi. La Tetris Holding, LLC detiene i diritti di Tetris in tutto il mondo e The Tetris Company, LLC ne è la licenziataria esclusiva. Per maggiori informazioni sul marchio Tetris e i prodotti Tetris, visita il sito www.tetris.com

ⒸSEGA. Tutti i diritti riservati. SEGA, il logo SEGA, PUYO PUYO e SONIC THE HEDGEHOG sono marchi registrati o marchi di SEGA CORPORATION. SEGA è registrata presso lo U.S. Patent and Trademark Office. Tutti gli altri marchi, loghi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari. Tetris ® e © 1985 ~ 2021 Tetris Holding. I loghi di Tetris, la sigla di Tetris e i Tetramini sono marchi di Tetris Holding. La veste grafica di Tetris è di proprietà di Tetris Holding. Concesso in licenza a The Tetris Company. Tetris Game Design di Alexey Pajitnov. Tutti i diritti riservati.

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Guarda il trailer

Ufficio Stampa