L’aggiornamento di Total War Battles: KINGDOM, La Vita nel Regno, è disponibile per iPhone®, iPad®, iPod touch®, dispositivi Android, PC e Mac

TWB_Kingdom_logo_White_RGB_1417434489

San Francisco & Londra – 29 aprile 2016

Il primo aggiornamento importante per Total War Battles: KINGDOM, il gioco di strategia in tempo reale ambientato in un mondo persistente e pieno di sfide, è disponibile da oggi con il lancio della versione 1.1, che introduce alcune nuove funzionalità, nonché la localizzazione in spganolo, francese e tedesco.

La Vita nel Regno, il primo di diversi corposi aggiornamenti per Total War Battles: KINGDOM, porta nel tuo Regno un’atmosfera tutta nuova, molto più intensa e vivida. I borghi e i castelli sotto il tuo dominio brulicheranno di vita, e potrai vedere i contadini al lavoro nei tuoi campi, i soldati impegnati ad addestrasi nelle caserme e gli animali selvaggi che vagano per le campagne. L’aggiornamento introduce anche Daily Rewards nuove e migliorate per i giocatori più assidui, oltre che una lunga serie di piccoli aggiustamenti e modifiche.

Con la pubblicazione di La Vita nel Regno, Total War Battles: KINGDOM sarà disponibile per la prima volta in spagnolo, francese e tedesco, e diverse altre lingue saranno introdotte nei prossimi aggiornamenti.

Per maggiori informazioni, guarda il trailer pubblicato oggi:

Total War Battles: KINGDOM è disponibile per il download gratuito su iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, PC e Mac. Per maggior informazioni, visita http://twkingdom.com/

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

TWBK_Life_in_the_Realm_screen_01_without_UI_1461753673

TWBK_Life_in_the_Realm_screen_02_without_UI_1461753672

TWBK_Life_in_the_realm_winter_with_UI_1461753752

TWBK_localisation_06_ENG_1461753892