LA SAETTA BLU SFRECCIA SU PC CON SONIC LOST WORLD™!

8237SONIC_LOST_WORLD_RGB_SOE copy

LOS ANGELES & LONDRA, 6 ottobre 2015

LA SAETTA BLU SFRECCIA SU PC CON SONIC LOST WORLD™!

– Affronta i Sei Nefasti in una conversione PC perfettamente ottimizzata! –

SEGA Europe Ltd e SEGA of America sono liete di annunciare che Sonic Lost World™ sarà disponibile su PC, sotto forma di download digitale, a partire dal 2 novembre, con un fantastico incentivo per il pre-order disponibile da oggi. I giocatori che acquisteranno Sonic Lost World in pre-order tramite i rivenditori digitali convenzionati, riceveranno gratuitamente Sonic and All Star Racing Transformed.

Pubblicato in origine su Wii U nel 2013, Sonic Lost World su PC includerà il supporto totale ai controller, gli Achievement di Steam, i salvataggi in cloud, le classifiche online, le indicazioni dei comandi intercambiabili a seconda che si giochi usando un controller o mouse e tastiera e l’implementazione del widescreen e dell’alta risoluzione. Ma soprattutto, verrà incluso il contenuto scaricabile Nightmare e l’intero pacchetto costerà solo €29.99.

Sonic Lost World vede il dottor Eggman impegnato a tentare di controllare il potere di sei creature minacciose note come i Sei Nefasti, ma quando queste si ribellano contro il proprio padrone, Sonic si trova costretto a lavorare col suo arcinemico per fermarle. Utilizzando le nuove mosse parkour dinamiche e i poteri dei colori migliorati, Sonic deve correre, saltare e sfrecciare lungo una serie di territori in costante mutamento per sconfiggere i Sei Nefasti.

Siamo felicissimi di poter portare Sonic Lost World su PC,” ha detto John Clark, VP of Commercial Publishing per SEGA Europe; “Questa è solo la più recente in una serie di conversioni PC d’alta qualità per i titoli SEGA, su cui continueremo a lavorare nei mesi e negli anni a venire.”

Per ulteriori informazioni su Sonic Lost World, recatevi su www.sega.com o seguite la Saetta Blu su Twitter e Facebook.

About SEGA® Europe Ltd.:
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo casalingo e portatile. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com

About SEGA® of America, Inc.:
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo casalingo e portatile. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com

BossBattle_Zazz_004_1379946870

BossBattle_Zeena_001_1379946870

BossBattle_Zomom_002_1379946872

SkyRoad_Zone1_130830_02_1379946873

Cartella Stampa
    Ufficio Stampa
    Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming