Inizia alla grande dicembre giocando a HYENAS questo fine settimana

• Comunicato Stampa

Inizia alla grande dicembre giocando a HYENAS questo fine settimana

– Iscriviti subito per l’Alfa 1.10 –

HYENAS sta per dare a tutti una nuova possibilità di rispondere al richiamo di #jointhepack, invitando ancora più giocatori alla prossima fase di Alfa, che si terrà da venerdì 2 dicembre alle ore 22:00 [CET] fino a domenica 4 dicembre alle ore 10:00 [CET].

L’Alfa 1.10 darà a molti più utenti PC la possibilità di provare lo sparatuttto di Creative Assembly per la prima volta, aggiungendo la propria voglia di distruzione e caos a quella di tutti gli altri fan di HYENAS che sono già intenti a spingere l’azione al limite. Questa versione Alfa include diversi miglioramenti che rendono l’esperienza più godibile, come alcune modifiche al flusso di fine partita, interfaccia utente e HUD modificati e un aggiornamento allo schema di controlli.

Partecipa subito, preparati per combattere a gravità zero e recupera il merchandising più nostalgico di questa parte della Via Lattea.

Gli utenti PC che vivono negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Europa e in Brasile possono iscriversi all’Alfa a questo indirizzo.

Per festeggiare l’arrivo dell’Alfa 1.10 domani, dai uno sguardo a come la gravità zero aggiunge un tocco speciale al sistema di movimento e ai combattimenti di HYENAS…

Ecco le parole di Alex Hunnisett, Live Product Director:

Siamo super entusiasti di annunciare il più grande fine settimana di Alfa di HYENAS di sempre e di chiudere il 2022 con il botto.

Negli ultimi mesi è stato fantastico vedere migliaia di giocatori unirsi al branco e scatenare il caos. A nome del team di sviluppo, vorrei ringraziare tutti per l’interesse nei confronti di HYENAS e per averci inviato i vostri commenti! Al centro di questo gioco ci siete voi, i nostri giocatori, “il branco”. È fantastico poter creare e far evolvere questa esperienza per il vostro divertimento.

Arrivati alla fine del 2022, siamo entusiasti di espandere “Il branco” con il più grande fine settimana di Alfa di sempre. Abbiamo ascoltato i vostri feedback e abbiamo deciso di introdurre nuove funzionalità e miglioramenti che renderanno le partite più interessanti, insieme ad alcune sorprese extra per la community! Se volete saperne di più e fate già parte nel branco, ora è il momento di tornare a giocare e dare un’occhiata. Assicuratevi di accogliere le nuove IENE con il vostro supporto (e magari con una bomba gatto ben piazzata)”.

Non perdere nessuna novità di HYENAS seguendo gli account Instagram e Twitter.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA® CORPORATION, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e HARDlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk

Creative Assembly
    Creative Assembly è uno degli studi di sviluppo più importanti del Regno Unito, fondato nel 1987 con sede nel cuore del West Sussex, Regno Unito, e a Sofia, Bulgaria. Con una lunga tradizione di pluripremiati titoli tripla A, come la serie campione di vendite Total War™, Creative Assembly continua a sviluppare un impressionante numero di giochi, come lo sparatutto in prima persona annunciato di recente HYENAS, e a stringere importanti collaborazioni; con Games Workshop per Total War™ : WARHAMMER®, Twentieth Century Fox per Alien: Isolation, e con Microsoft e 343 Industries per Halo Wars 2. Creative Assembly, grazie al suo team di oltre 800 persone, ha conquistato una moltitudine di premi, come i recenti successi ai BAFTA, ai Music+Sound e ai Develop’s Industry Excellence Awards. www.creative-assembly.com