Indossa il bracciale dorato e preparati a evocare gli spiriti!

SEGA_Forever_-_Beyond_Oasis_-_Icon_1507711381

San Francisco, Londra – 12 ottobre 2017

Indossa il bracciale dorato e preparati a evocare gli spiriti!

– Beyond Oasis / The Story of Thor arriva nella raccolta SEGA Forever –

Principe Ali, ti invoco. Per favore, raccoglimi… È tempo di ascoltare il richiamo dalle terre di Oasis e sconfiggere il male, perché Beyond Oasis, conosciuto in Europa come The Story of Thor: A Successor of The Light, entra a far parte della sempre più ricca raccolta SEGA Forever, una collezione di classici SEGA di ogni era console in versione free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi presenti nella raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito dall’App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per i dispositivi Android. I giocatori che vogliono godersi il gioco senza inserzioni pubblicitarie possono rimuoverle attraverso un acquisto in-app una tantum al prezzo di 2,29 €.

Beyond Oasis è un gioco di ruolo d’azione ispirato ai capolavori del genere, e al momento della sua uscita, nel 1994 per Sega Mega Drive*, fu accolto da un grandissimo entusiasmo da parte della critica e del pubblico grazie al suo enorme mondo di gioco e una trama piena di colpi di scena. Il giocatore veste i panni del Principe Ali, che ritrova un antico bracciale magico dorato in grado di evocare spiriti elementali, e ha il compito di salvare il mondo sconfiggendo le forze del male evocate dal perfido possessore del bracciale argentato. Come gli altri titoli presenti nella raccolta SEGA Forever, Beyond Oasis può contare su caratteristiche aggiuntive, come classifiche online, salvataggi in cloud e supporto ai gamepad.

Scarica subito Beyond Oasis!

Per restare aggiornati sulle date d’uscita, condividete il vostro amore per l’epoca d’oro dei videogame, partecipate ai sondaggi dicendo la vostra opinione e interagite con gli altri membri della community sul sito di SEGA Forever, e seguite i profili social dedicati su Facebook, Twitter e Instagram.

Asset disponibili a questo indirizzo.

*Beyond Oasis è stato pubblicato in Giappone nel 1994, mentre nel resto del mondo l’anno successivo

SEGA_Forever_-_Beyond_Oasis_-_Japanese_Cover_Art_1507711398

SEGA Networks Inc., divisione mobile occidentale di SEGA:
    La divisone mobile occidentale di SEGA ha sede a San Francisco e ha diversi studi in Nord America e nel Regno Unito. Specializzata nella creazione di titoli divertenti, appassionanti e coinvolgenti, lavora sia sulle proprietà intellettuali iconiche di SEGA, sia su produzioni e contenuti completamente nuovi, per dispositivi mobili e tablet. Attiva dal 2008, è stata leader nel mercato degli smartphone e dei tablet, e continua a essere in prima linea per ciò che concerne il gioco in mobilità. Tra gli studi mobile di SEGA Networks Inc. ci sono Hardlight™ e Demiurge Studios™. Per maggiori informazioni, visita l sito www.mobile.sega.com.

SEGA_Forever_-_Beyond_Oasis_-_collet_from_dungeon_1_1507711418

SEGA_Forever_-_Beyond_Oasis_-_Dragon_Boss_1507711418

SEGA_Forever_-_Beyond_Oasis_-_Tongue_Boss_2_1507711420

SEGA_Forever_-_Beyond_Oasis_-_outdoor_fight_5_1507711419