Il colosso dell’hardware CORSAIR arriva in PC Building Simulator

Londra – 16 marzo 2018

Il colosso dell’hardware CORSAIR arriva in PC Building Simulator

Il publisher britannico The Irregular Corporation è lieto di annunciare che il gigante dell’hardware, CORSAIR, è diventato partner del progetto PC Building Simulator. CORSAIR realizza componenti PC estremamente performanti, dedicati agli appassionati di videogiochi che amano costruirsi da soli i propri PC o che desiderano sistemi pre-assemblati personalizzabili.

Al lancio, gli aspiranti assemblatori di PC che vorranno creare i computer dei loro sogni in PC Building Simulator avranno la possibilità di utilizzare il Case Mid-Tower CORSAIR 570X RGB ATX Crystal Series, gli alimentatori serie TX-M, le memorie RAM serie Dominator Platinum, tutti ricreati nei dettagli e funzionanti all’interno della simulazioni. I giocatori possono modificare e cambiare ogni componente per costruire il loro assemblato ideale, dai fantascientifici PC pieni di luci a LED fino a lavori dal design più minimale ed eleganti.

Case Mid-Tower 570X RGB ATX Crystal Series

Grazie ai pannelli cristallini di vetro temperato che avvolgono l’intero chassis, ogni componente del tuo assemblato sarà in bella mostra, comprese le tre ventole luminose LED RGB SP120 e il controller delle luci incluso nella struttura.

Alimentatori serie TX-M

Gli alimentatori semi-modulari serie TX rappresentano la soluzione ideale per sistemi a basso consumo, impatto sonoro minimo, e semplicità di assemblaggio.

Memorie RAM serie Dominator Platinum

Le memorie RAM Dominator Platinum sono le più avanzate del mondo. Realizzate sulla base delle memorie a più alte prestazioni presenti sul mercato, con in più un nuovo design industriale ed effetti luminosi a LED. I kit di memoria Dominator Platinum sono costruiti utilizzando soltanto memorie IC, altamente controllate in termini di prestazioni e stabilità, e sono dotate della tecnologia di raffreddamento DHX, brevetto di CORSAIR, e dunque possono essere spinte al limite senza problemi.

“Stiamo seguendo gli sviluppi di PC Building Simulator sin dal suo annuncio, e siamo felici di poter far comparire i prodotti CORSAIR all’interno del gioco”, ha dichiarato Harry Butler, Director of Public Relations and Marketing Communications in CORSAIR. “Questa prima selezione è composta da alcuni dei prodotti più popolari e iconici della nostra linea, e speriamo di poter portare nuovi componenti CORSAIR in PC Building Simulator a breve”.

PC Building Simulator mette i giocatori nei braccialetti anti-statica degli assemblatori PC, mentre lavorano nel proprio laboratorio per creare PC da gioco perfettamente funzionanti. Il gioco può contare su un’enorme quantità di componenti hardware, da schede madri a processori, tutti ricreati perfettamente sia sotto il profilo estetico che dal punto di vista delle funzioni. I giocatori avranno la possibilità di sperimentare l’installazione di questi componenti hardware e attraverso animazioni precise e dettagliate potranno anche assistere al momento in cui ogni pezzo viene inserito nel computer.

Un brillante sistema di tutorial guida i giocatori passo dopo passo nel processo di assemblaggio del PC. Attraverso istruzioni dettagliate, il simulatore spiega il funzionamento di ogni componente e permette ai giocatori di avere un’anteprima del proprio operato, finché non si sentono in grado di giocare in maniera completamente indipendente senza seguire il filo guida del tutorial. O meglio, i cavi, perché non bisogna mai sottovalutare la corretta gestione dei cavi.

PC Building Simulator sarà disponibile in Accesso Anticipato a partire dal 27 marzo. Puoi aggiungere subito PC Building Simulator alla tua lista dei desideri su http://store.steampowered.com/app/621060/PC_Building_Simulator/. Il gioco è anche disponibile per il pre-ordine dal sito ufficiale, e tutti gli ordini effettuati entro il 27 marzo godranno di uno sconto del 10%.

Per maggiori informazioni su PC Building Simulator, visita il sito http://www.pcbuildingsim.com/ oppure segui i profili social Twitter, YouTube e Facebook per essere sempre aggiornato.

CORSAIR

CORSAIR è un’azienda leader nella realizzazione di periferiche e componenti PC dedicate ai videogiocatori, agli appassionati e agli atleti di esport.

Fondata nel 1994, CORSAIR ha vinto migliaia di premi per i suoi prodotti, come tastiere meccaniche, precisissimi mouse da gaming, headset senza fili, componenti ad alte performance che i videogiocatori utilizzano per i propri PC, o i pre-assemblati pensati per il gioco CORSAIR-ONE.

The Irregular Corporation

The Irregular Corporation è un giovane editore che si occupa principalmente di pubblicare giochi di nicchia dedicati a community specifiche. Con sede a Londra, nel Regno Unito, e fondato da veterani dell’industry, il nostro obiettivo è di portare i videogiochi a nuovi pubblici di riferimento.

Twitter: https://twitter.com/IrregularCorp
    Facebook: https://www.facebook.com/theirregularcorp/
    Sito internet: http://www.theirregularcorporation.com/

CORSAIR_1