I Vaulters sono tornati! La prima espansione di Endless Space 2 è disponibile da oggi

Vaulters_Keyart_1516811220

25 gennaio 2018

Si dice che le cose migliori arrivino per chi sappia aspettare… Per fortuna però l’attesa è finita e le cose buone sono arrivate! Una nuova espansione significa un modo tutto nuovo di giocare al tuo strategico *preferito*, Endless Space 2.

Non abbiamo scelto i vichinghi esiliati dello spazio come eroi della prima espansione per puro caso. Sono una fazione molto amata dai giocatori, e sono apparsi in ogni titolo del franchise Endless!

Una civiltà di nomadi, che vaga da secoli nello spazio alla ricerca della loro terra promessa: un nuovo pianeta da chiamare casa. Sarai in grado di aiutarli una volta per tutte?

L’espansione di Endless Space 2 porta con sé i Vaulters e tutte le loro abilità, come la capacità di teletrasportarsi (che non potrete utilizzare per andare in ufficio la mattina, purtroppo…), nuovi edifici, tecnologie e navi come l’ammiraglia colonizzatrice apparsa nel Prologo video, ma anche una nuova quest di fazione, il grande ritorno dell’eroe Opbot (una vera e propria star del franchise!), la fazione minore delle Sisters of Mercy, il sistema di diplomazia con i pirati e tanto altro…

La lista dei contenuti completa è disponibile su Steam, dove l’espansione Vaulters è disponibile da oggi al prezzo di 10,99 €. La terra promessa ti sta aspettando!

Gli asset di Vaulters sono disponibili a questo indirizzo

Informazione aggiuntive sul lore sono disponibili nella Endless Space Wiki

EA sales

Aspetta, però, non è finita qui! Questa settimana ci sono sconti su tutti i giochi Amplitude!

È il nostro ENDLESS DAY (ovvero il nostro settimo compleanno!) e abbiamo deciso di festeggiarlo FACENDOTI un regalo. A partire da oggi, fino a giovedì 1° febbraio, tutti i giochi del franchise Endless sono in promozione su Steam e possono essere acquistati a prezzo scontato. Siate gli eroi che i vostri amici meritano, e fate loro un graditissimo regalo!

Per maggiori informazioni su Endless Space 2, visita il sito www.endless-space.com o segui i nostri profili di Facebook, Twitter e YouTube. Per maggiori informazioni su SEGA, visita il sito www.sega.co.uk.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Endless_Space_2_-_Vaulters_-_Vaulters_Fleet_1516811302

Endless_Space_2_-_Vaulters_-_Vaulter_Hero_Serz_Kersho_1516811301

Endless_Space_2_-_Vaulters_-_Vaulter_Hero_Rill_Kata_1516811301

Endless_Space_2_-_Vaulters_-_Vaulter_Hero_Raudd_Klapatch_1516811300