Festeggia con Devolver Digital il quindicesimo compleanno di Volvy, l’8 giugno alle 2 del mattino

• Comunicato Stampa

Londra, 23 maggio 2024Devolver Digital, fieri fornitori di giochi indie, ma mediocri consiglieri giudiziari, ti invitano a partecipare al devolverdirect.com l’8 giugno alle 2 del mattino (7 giugno alle 17:00 PT) per uno showcase estivo di qualità.

Quest’anno Devolver celebra la sua amata mascotte Volvy, che compie 15 anni, ma non sarà l’unico a festeggiare infatti ci saranno regali per tutti! Update, date di lancio per titoli in arrivo e nuove rivelazioni

La festa di compleanno di Volvy durerà più o meno 20 minuti, una breve ma dolce opportunità per riunirsi ai propri cari e per festeggiare la tua mascotte dei videogiochi preferita senza che niente di bizzarro accada. Se questa frase ti suona un po’ strana, connettiti alle festività l’8 giugno alle 2 del mattino (solo per veri festaioli) e ne saprai di più.

devolverdirect.com

Guarda il trailer

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: