Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! Arriva su PlayStation, Xbox, e Steam dal 16 luglio 2024

• Comunicato Stampa

Pre ordine fisico e digitale disponibile da ora! –

IRVINE, California – 15 maggio 2024SEGA®️ ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, l’ultimo gioco ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, e Steam in Nord d’America e in Europa a partire dal 16 luglio 2024!

Il gioco è già disponibile su Nintendo Switch

Dettagli sulle edizioni disponibili per il pre ordine

Chi ordina l’edizione digitale di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! (59,99 EUR MSRP)  riceverà:

• Il gioco base
    • Un set di quattro “Stamp”* in gioco che raffigurano Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, and Inosuke Hashibira

*Gli stamp sono utilizzati per la comunicazione tra i giocatori e sono disponibili per la modalità di gioco “Sweep the board”.

Inoltre, chi preordina l’edizione digitale prima del 16 luglio riceverà 3 Premium Ticket al lancio del gioco! I Premium Ticket sono oggetti digitali che possono essere scambiati con una serie di ricompense e possono essere ottenuti anche durante una partita.

L’edizione fisica del gioco è ugualmente disponibile per il preordine per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale del gioco.

Insieme a Genya Shinazugawa, verrà aggiunto al gioco anche Kanao Tsuyuri, uno dei Demon Slayer che ha sopravvissuto alla Selezione Finale con Tanjiro e Genya. Durante l’estate del 2024 un aggiornamento gratuito contenente entrambi i personaggi giocabili sarà disponibile.

Informazioni su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!
    L’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba debutta in un gioco da tavolo virtuale! Goditi gli eventi e i minigiochi per un massimo di quattro giocatori, in locale oppure online.

• Tira il dado e cerca di diventare il Demon Slayer più forte! – Luoghi celebri dell’anime, come il monte Fujikasane e Asakusa, diventano tavole nel gioco. Avanza tirando il dado! Sul tabellone  si alternano il giorno e la notte. Di giorno, ti prepari con eventi e minigiochi. Di notte, vai a caccia di demoni da sconfiggere.
    • Vesti i panni di personaggi leggendari! – Scegli i tuoi personaggi preferiti della squadra Demon Slayer Corps., tra cui Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i pilastri! Nezuko appare sulla tavola per aiutare i giocatori come personaggio di supporto!
    • Divertiti con i mini giochi – Fai a gara con i tuoi amici, o collaborate in duo nei molteplici mini giochi! Attenzione, dei demoni molto potenti si aggirano, come ad esempio Akaza: in questi momenti di pericolo, l’unione fa la forza!

Per maggiori informazioni sul gioco, visita la pagina ufficiale di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!

SEGA of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è la filiale americana di SEGA CORPORATION, con sede a Tokyo, Giappone, leader mondiale nell’intrattenimento interattivo. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica esperienze innovative di intrattenimento interattivo per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020, SEGA si è classificata al primo posto nella classifica annuale degli editori di videogiochi di Metacritic. I suoi franchise, amati in tutto il mondo, includono Sonic the Hedgehog™, Like a Dragon™, Virtua Fighter™, Super Monkey Ball™ e Phantasy Star Online™, oltre alle serie Persona™ e Shin Megami Tensei™ di Atlus. Dal suo debutto più di tre decenni fa, Sonic è diventato un’icona della cultura pop presente in decine di giochi, serie TV e film. SEGA of America ha uffici a Irvine e Burbank, California. Visita il sito www.sega.com.