Company of Heroes 3 arriva su Steam il 17 novembre: prenota subito il gioco per ricevere oggetti bonus al lancio!

• Comunicato Stampa

– Annunciata l’operazione Nordafrica, giocala gratuitamente su CompanyOfHeroes.com

Vancouver, Canada – 12 luglio 2022Relic Entertainment, Inc e SEGA® Europe Limited sono entusiaste di annunciare che Company of Heroes™  3, il nuovo episodio dell’amatissima serie RTS, sarà disponibile su Steam il 17 novembre 2022. Company of Heroes 3 farà vivere a tutti i fan della serie, vecchi e nuovi, la più estesa e profonda esperienza single player della storia del franchise. CoH3 offrirà ben quattro fazioni giocabili al lancio e due esperienze single player uniche, ovvero la campagna dinamica ambientata in Italia e l’operazione Nordafrica.

Chi non vede l’ora di provare con mano Company of Heroes 3 non deve attendere fino a novembre per giocare e può dirigersi subito su CompanyOfHeroes.com e iscriversi al programma di feedback della community di Relic, COH-Development, per ottenere l’accesso a una missione dell’operazione Nordafrica appena annunciata. Sarà possibile provare la Missione Alpha e assumere il comando del famigerato Deutsches Afrikakorps (DAK) nel tentativo di respingere gli inglesi dalle loro posizioni di trincea. La Missione Alpha può essere giocata gratuitamente su Steam per una settimana da martedì 12 luglio al 19 luglio.

Mentre la campagna dinamica italiana già annunciata offrirà un’esperienza non lineare e con un finale aperto, l’operazione Nordafrica è stata progettata come una più classica esperienza narrativa lineare single player. Una vasta gamma di nuove meccaniche cambiano drasticamente il funzionamento del campo di battaglia in Nord Africa, dove la guida dei carri armati consente di effettuare attacchi rapidi coordinati che travolgono il nemico. Nella Missione Alpha si possono utilizzare potenti unità italiane, come gli ingegneri da combattimento chiamati Guastatori e il carro armato leggero L6/40. I giocatori possono anche divertirsi con alcune novità di gameplay, come l’armatura laterale, il recupero dei veicoli nemici e il traino dei veicoli, che ti consente di riposizionare la tua artiglieria pesante come il Flak 36 tedesco o il 17-Pounder britannico.

Offerta per la prenotazione
    I giocatori possono prenotare Company of Heroes™ 3 su CompanyOfHeroes.com e ricevere alcuni fantastici oggetti bonus al lancio. La Digital Premium Edition contiene il pacchetto DLC Devil’s Brigade, che include oggetti estetici basati sulle prime unità di commando d’élite della seconda guerra mondiale. La Physical Premium Edition include il pacchetto DLC Devil’s Brigade, la medaglia al servizio, una piccola bussola, un libro da collezione e tanto altro. Sia l’edizione fisica che digitale daranno l’accesso alla prima espansione di CoH 3, in arrivo su Steam nel 2023. Puoi trovare la descrizione di tutti i contenuti riservati alla prenotazione su CompanyOfHeroes.com.

Accesso alla Missione Alpha
    I giocatori che hanno installato almeno una delle due build Pre-Alpha vedranno la Missione Alpha comparire automaticamente nella propria Libreria Steam. I nuovi giocatori possono iscriversi a CoH-Development e seguire le istruzioni sul sito per ottenere l’accesso alla Missione Alpha e fornire importanti feedback su CoH3 al team di sviluppo di Relic. Per ulteriori informazioni su Company of Heroes  3, visita CompanyOfHeroes.com. Puoi seguire il gioco su YouTube, Twitter, Discord, Twitch e Facebook. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, vai su www.sega.co.uk e segui i profili social su Facebook, Instagram, YouTube, Twitch, e Twitter.

Relic Entertainment Inc.
    Relic Entertainment™ è uno studio di sviluppo vincitore di premi autore di franchise molto apprezzati come Company of Heroes, Age of Empires IV; Warhammer 40.000: Dawn of War e tanti altri. Sin dalla sua fondazione nel 1997, Relic ha realizzato un portfolio di giochi che ha ridefinito il genere della strategia in tempo reale, e la spinta per l’innovazione continua anche oggi in veste di studio di proprietà di SEGA. Relic ha sede a Vancouver in Canada. Per maggiori informazioni visita il sito www.relic.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA CORPORATION, leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e HARDlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.