Company of Heroes 2 è disponibile gratuitamente su Steam

2510225dcd2dab59a0a6.81078413-CoH2_Logo_POS_RGB_A4

Company of Heroes 2 è disponibile gratuitamente su Steam

SEGA Europe Ltd. e Relic Entertainment sono liete di annunciare che l’apprezzatissimo strategico in tempo reale ambientato durante la seconda guerra mondiale, Company of Heroes 2, è disponibile per il download gratuito (per sempre) su Steam dal 15 al 17 novembre. Inoltre, l’intera serie Company of Heroes (COH), comprese le espansioni standalone di COH2 come “The British Forces” e “Ardennes Assault”, è in sconto al 75% fino alle 19:00 del 24 novembre.

Guarda subito il trailer a questo indirizzo:

COH2 è gratis, per sempre
    Non c’è mai stato un momento migliore per gli appassionati di strategia per mettere le mani su questo fantastico titolo storico e affrontare i suoi appassionanti combattimenti tattici per cercare la vittoria sul fronte orientale della seconda guerra mondiale. Chi non ha ancora mai provato questa serie di strategici vincitrice di premi può aspettarsi un’enorme quantità di ore di divertimento sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer, dove la vittoria sul campo di battaglia dipende dall’abilità di riuscire ad anticipare ed eludere le strategie degli avversari. Scarica subito COH2 e comincia immediatamente la campagna per giocatore singolo comandando la potente Armata Rossa in marcia su Berlino, o tuffati direttamente nelle intense missioni multiplayer online.

Torneo World Championship
    Il multiplayer online di Company of Heroes 2 consente a giocatori di tutto il mondo di sfidarsi in feroci battaglie, con modalità che vanno dall’1 contro 1 al 4 contro 4, in partite personalizzate e classificate. COH2 offre una profonda varietà di situazioni, e mette a disposizione ben cinque fazioni con un proprio stile di gioco unico e abilità peculiari. Per guardare Company of Heroes 2 giocato ai massimi livelli, segui il canale Twitch di Relic il 16 e il 17 novembre per seguire dal vivo le finali del torneo ufficiale World Championship 2019. Si tratta della più grande competizione nella storia della serie, con in palio un montepremi totale di 20.000 $.

Saldi incredibili e DLC bonus gratuito
    Mentre tutti i giocatori possono scaricare (e conservare) gratuitamente Company of Heroes 2 durante questo fine settimana, l’intera serie, che include il prequel “Company of Heroes”, tutti le maggiori espansioni e i Bundle pack, è in sconto al 75% in occasione dei 10 giorni di saldi su Steam per celebrare per la serie, dal 15 al 24 novembre. Coloro i quali non riusciranno a scaricare COH2 gratuitamente durante il fine settimana potranno acquistarlo dal 18 al 24 novembre sfruttando lo sconto del 75%. Inoltre, tutti i giocatori potranno ottenere gratuitamente il pacchetto bonus “Victory at Stalingrad” per COH2 iscrivendosi alla newsletter a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni sul torneo World Championship 2019 su Twitch, ulteriori dettagli sulle offerte e su tutto ciò che riguarda Company of Heroes, visita il sito www.companyofheroes.com. Segui anche Relic Entertainment su YouTube, Twitch, Facebook e Twitter. Per maggiori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk, seguici su Facebook, Twitch o su Twitter.

2510225dce7b3913dd57.98709171-CoH-3Combo-PressCard-UPDATED-Nov7

27945SS06-Army_battle_shot_urban01

28126CompanyofHeroes2_Suppression

28125CompanyofHeroes2_SnowBattle