Company of Heroes 2 celebra il suo quinto anniversario con un giveaway e un torneo con oltre 20,000 $ di montepremi

80473129COH2_LOGO_FINISH copy

Londra – 7 dicembre 2018

Company of Heroes 2, sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da SEGA Europe, ha festeggiato il suo quinto compleanno nel 2018. Abbiamo festeggiato la ricorrenza con diverse dirette in streaming, aggiornamenti, eventi dedicati alla community, ma abbiamo voluto concludere l’anno in bellezza con un grande giveaway dedicato a COH2 e con il più grande torneo della storia del gioco!

Dal 6 di dicembre alle 7 PM CET fino alle 7 PM del 10 dicembre i giocatori che non si sono ancora tuffati nelle fantastiche atmosfere della Seconda Guerra Mondiale di questo acclamatissimo gioco possono farlo gratuitamente! Chiunque effettui l’accesso a Steam durante questo periodo può infatti aggiungere la versione base di Company of Heroes 2 alla propria libreria, e potrà conservare il gioco anche dopo la conclusione della promozione. Si tratta dell’occasione perfetta per i nuovi giocatori di godersi una fantastica campagna per giocatore singolo, gli epici scenari Teatro di Guerra, e ovviamente le spettacolari battaglie multiplayer ambientate in diversi luoghi storici della Seconda Guerra Mondiale. A tutti gli appassionati che giocano già a Company of Heroes 2: assicuratevi di diffondere il verbo con i vostri amici in modo da recrutare nuovi soldati con cui condividere il campo di battaglia!

Oltre al Giveaway per il quinto anniversario di Company of Heroes 2, Relic Entertainment e SEGA Europe sono orgogliose di presentare le finali di Anniversary Classic, un enorme torneo che vede alcuni dei migliori giocatori di COH2 di tutto il mondo combattere testa a testa per un montepremi di oltre 20,000 $!

Le migliori squadre di COH2 hanno affrontato i turni di qualificazione negli ultimi mesi e sono rimaste in otto a contendersi la gloria (e il bottino di guerra) nelle Grand Finals dell’8 e del 9 dicembre. I due caster leggendari della community di COH2, A_E e Stormless, racconteranno tutta l’azione minuto per minuto in diretta da uno studio a Manchester, e gli appassionati da tutto il mondo potranno seguire l’evento dal vivo su Twitch all’indirizzo twitch.tv/relicentertainment. Per maggiori informazioni, seguite l’account Twitter di Company of Heroes 2!

Che tu sia una nuova relcuta o un veterano temprato da mille battaglie, è il momento giusto per unirti ai ranghi di uno dei più grandi franchise di strategia della Seconda Guerra Mondiale di tutti i tempi!

Per tutti gli aggiornamenti, visita il sito companyofheroes.com e seguici su Twitter e Facebook.

8322COH2_Killer_Vodka_KeyArt_BRIGHTFACE_small

Relic Entertainment
    Relic Entertainemnt è lo studio di sviluppo pluripremiato autore di franchise acclamati dalla critica come Warhammer 40.000: Dawn of War, Company of Heroes e altri ancora. Sin dalla sua fondazione nel 1997, Relic ha prodotto un ricco catalogo di titoli che hanno contribuito a definire i canni della strategia in tempo reale, e continua a proporre innovazioni ancora oggi come studio proprietario di SEGA. La sede di Relic è a Vancouver, Canada. Per maggiori informazioni visita il sito www.relic.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA® Corporation, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk

28120CompanyofHeroes2_E32013_RainofDeath

28121CompanyofHeroes2_E32013_SinkingTank