Canta subito con Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+, disponibile su Steam!

• Comunicato Stampa

Canta subito con Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+, disponibile su Steam!

Il primo gioco della serie Hatsune Miku: Project DIVA
    disponibile su PC

Irvine, California – 27 maggio 2022 –  La nostra diva digitale preferita torna sotto i riflettori grazie all’annuncio di SEGA del lancio di Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+ su Steam. Il gioco è il primo capitolo della serie Hatsune Miku: Project DIVA a essere disponibile su PC! Esclusivamente in formato digitale, Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+ è disponibile in versione standalone al prezzo di € 39,39, oppure in versione VIP Bundle al prezzo di € 59,99 con un pacchetto di 72 canzoni aggiuntive e accesso immediato ai contenuti sbloccabili in gioco.

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+
    Conquista il palco nel più famoso rhythm game che ha come protagonista Hatsune Miku, la pop star virtuale n°1 al mondo. Grazie a un’incredibile scaletta di canzoni e a un guardaroba enorme tra cui scegliere il proprio stile, parti per il più incredibile tour in compagnia di Miku e dei suoi amici: manchi solo tu!

Caratteristiche:

• Più di 170 canzoni: Project DIVA fa il suo debutto su PC con oltre 170 canzoni e video musicali. Contiene classici come “Melt” e “Cendrillon” e nuove hit come “Catch The Wave”!
    • Personalizzazione infinita: cura lo stile di Miku e dei suoi amici da capo a piedi con oltre 500 pettinature, costumi e accessori.
    • Due opzioni di visualizzazione grafica: passa in ogni momento da uno stile grafico all’altro per vivere esperienze diverse. Da un lato c’è lo stile super pop “Mega Mix” e dall’altro la brillantezza dello stile ad alta fedeltà “Future Tone”.
    • Tante modalità di gioco: prova le modalità aggiuntive! Crea una playlist perfetta grazie alla funzionalità delle playlist personalizzate, affina la tua tecnica con il Practice Mode oppure crea una maglietta personalizzata per Miku grazie al T-Shirt Editor.
    • Gioca a modo tuo: configura i comandi in base al tuo stile di gioco e sfrutta le opzioni di accessibilità e il supporto ai controller compatibili con Steam.

Puoi acquistare Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+ in versione standalone o in bundle con contenuti aggiuntivi:

• Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+ (€ 39,39)
      L’edizione standard include il gioco Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+
    • Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+ VIP Bundle (€ 59,99)
      Il VIP Bundle include i contenuti aggiuntivi Extra Song Pack e Item Unlock Key: il primo aggiunge 72 canzoni nel gioco per un totale di 250 brani totali, mentre il secondo sblocca tutti gli oggetti cosmetici immediatamente. Segui il ritmo di successi come “Butterfly on Your Right Shoulder -39’s Giving Day Edition-”, “Dreaming Leaf”, “Innocence”, e tanti altri!

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc è il ramo di distribuzione americano di SEGA Games Co., Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Guarda il trailer

Ufficio Stampa