Annunciato l’accordo di pubblicazione esclusivo mondiale per il software d’intrattenimento interattivo dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020

logo-sega

Tokyo – 27 ottobre 2016

SEGA Holdings Co., Ltd., azienda leader nell’intrattenimento interattivo, ha stretto un accordo di pubblicazione con International Sports Multimedia (ISM), detentore della licenza del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per il software d’intrattenimento interattivo. I diritti includono la pubblicazione di giochi per console, console portatili, piattaforme mobili, online e arcade.

Attraverso il precedente accordo con ISM, SEGA ha sviluppato e pubblicato videogiochi per i Giochi Olimpici di Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016 e per i Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010 e Sochi 2014.

Raymond Goldsmith, capo e CEO di ISM, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di estendere la collaborazione con SEGA. La loro esperienza accumulata nello sviluppo di software d’intrattenimento per i Giochi Olimpici garantisce che i videogiochi ufficiali di Tokyo 2020 divertiranno la gente di tutto il mondo e aiuteranno a supportare l’interesse globale per Tokyo 2020”.

Haruki Satomi, CEO dell’azienda di sviluppo e pubblicazione di videogiochi SEGA Games, ha dichiarato: “Per noi è un vero onore ottenere la sotto-licenza dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 da ISM. Sega produrrà dei videogiochi esaltanti per Tokyo 2020, sfruttando l’esperienza accumulata sviluppando software d’intrattenimento per i precedenti Giochi Olimpici.”

Seguiranno ulteriori annunci.

ISM
    ISM si occupa di gestione e sviluppo di software d’intrattenimento. Oltre a detenere i diritti esclusivi sui Giochi Olimpici, ISM è uno fra i principali fornitori mondiali di giochi incentrati sui fantasport, soprattutto per il settore del calcio. Potete visitare il sito dell’azienda su www.ismltd.com

TM IOC/TOKYO2020/USOC 36USC220506. Marchio registrato © 2016 Comitato Olimpico Internazionale (“CIO”).
    Tutti i diritti riservati. I nomi delle aziende e dei prodotti sono marchi registrati di loro rispettiva proprietà.

Ufficio Stampa
    Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming