Annunciato A Total War Saga: Troy

495115d80ee46cb0f58.92726555-TWS_Troy_Logo

Londra – 19 settembre 2019

Annunciato A Total War Saga: Troy

Sega® Europe Ltd. ha appena annunciato A Total War Saga: TROY, un nuovo entusiasmante titolo di strategia di Creative Assembly che ricostruisce una delle più grandi storie di tutti i tempi. Ispirato all’Iliade di Omero, TROY permetterà ai giocatori di costruire un lascito eroico nella tarda età del bronzo, il periodo storico più antico mai esplorato dall’apprezzatissima serie di strategia.

In TROY il fato delle civiltà dell’Egeo saranno nelle tue mani; ogni scelta che farai determinerà il fato delle terre che si estendono dalla cima del monte Olimpo agli aridi deserti di Lemnos. Vivi la storia come forse è avvenuta oppure costruisci la tua leggenda personale in questo capitolo unico di Total War™.

Guarda il trailer di annuncio a questo indirizzo:

L’Iliade di Omero è ricca di miti, leggende, divinità e mostri. TROY filtra queste narrazioni attraverso una lente storica e prova a immaginare cosa sia accaduto realmente, pur lasciando al giocatore la libertà di determinare quali eroi moriranno sul campo di battaglia e quali, invece, saranno ricordati per sempre nelle leggende.

I cambi di battaglia tremeranno sotto i piedi di guerrieri memorabili come Achille ed Ettore, ma la forza bruta non basterà da sola per conquistare la leggendaria città di Troia. Per incidere il tuo nome nella storia avrai bisogno di gestire attentamente l’economia basata sul baratto, di condurre abilmente trattative diplomatiche tra amici e nemici e di ingraziarti il favore degli dei.

I titoli Total War Saga canalizzano la strategia su larga scala e le battaglie in tempo reali di un classico Total War in cornici temporali definite e particolari, lasciando al giocatore il ruolo di determinare l’esito di momenti storici importanti. Questo cambiamento nello scopo e di prospettiva rende Total War Saga il campo perfetto per l’innovazione e la sperimentazione di nuove idee che influenzeranno i prossimi titoli di successo.

A Total War Saga: TROY sarà disponibile su Steam per PC nel 2020. Aggiungilo subito alla tua lista dei desideri: https://store.steampowered.com/app/1099410

495115d80ee1297f704.24848686-TWS_Troy_KeyArt

Per maggiori informazioni:
    Total War on YouTube: www.youtube.com/TotalWarOfficial
    Total War on Facebook: www.facebook.com/TotalWar
    Total War on Twitter: www.twitter.com/totalwar

Total War™:
    Con più di 25 milioni di copie vendute, Total War è una delle serie più famose e apprezzate dalla critica nel mondo dei videogiochi. L’ambizione nei confronti dell’accuratezza storica e la superba qualità dei giochi ha aiutato a rendere il franchise uno dei successi più importanti nel panorama dei videogiochi PC di tutti i tempi. Oltre ai giochi a tema storico, la serie Total War comprende anche titoli come free-to-play per dispositivi mobile (Total War Battles™: KINGDOM), episodi epici in mondi fantastici (Total War™ WARHAMMER®), e quelli che inquadrano un piccolo periodo storico (Total War™ Saga: THRONES OF BRITANNIA). www.totalwar.com

Creative Assembly™:
    Creative Assembly Ltd. è uno degli studi di sviluppo più importanti d’Europa, fondato nel 1987 con sede nel Sussex, Regno Unito e a Sofia, Bulgaria. Con una lunga tradizione di pluripremiati titoli tripla A, come la serie campione di vendite Total War™, Creative Assembly continua a sviluppare un impressionante numero di giochi e a stringere importanti collaborazioni, come quella con Games Workshop per Total War: WARHAMMER, Twentieth Century Fox per Alien: Isolation, e con Microsoft e 343 Industries per Halo Wars 2. Creative Assembly, grazie al suo talentuoso team di oltre 500 persone, ha conquistato moltissimi riconoscimenti, tra cui numerosi premi Best Place to Work award e i recenti successi ai BAFTA, ai Music+Sound e ai Develop’s Industry Excellence Awards. www.creative-assembly.com

SEGA® Europe Ltd.:
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

495115d80ee65435592.27091448-TWS_TROY_Minotaur

495115d80ee63c92291.02955320-TWS_TROY_Campaign_TroyCity

495115d80ee64bb3501.30897281-TWS_TROY_LargeBattle

495115d80ee645efc37.15922048-TWS_TROY_Hero