A Total War Saga: Thrones of Britannia è disponibile adesso

TW_TOB_logoBlack_02_1510572211

Londra – 3 maggio 2018

A Total War Saga: Thrones of Britannia è disponibile adesso

SEGA ® Europe Ltd è orgogliosa di annunciare il lancio di A Total War™ Saga: Thrones of Britannia su PC, il nuovo titolo Total War™, la serie vincitrice del premio BAFTA.

Guarda l’ultimo trailer:

Thrones of Britannia
    fa vivere i giocatori l’intenso periodo storico successivo alla battaglia di Edington dell’878 d.C., che ha sancito la vittoria di Alfredo il Grande sugli invasori vichinghi. Nei panni dei Vichinghi, dei clan gaelici, delle tribù gallesi o degli Anglosassoni, i giocatori saranno impegnati in campagne di conquista e di costruzione di un impero nella mappa più dettagliata della storia di Total War.

La nostra filosofia di design per questo primo episodio di Total War Saga si è concentrata soprattutto sul reinventare e mettere a fuoco le meccaniche di gioco, partendo da quelle classiche di Total War, consolidandole per dare più offrire più scelte significative ai giocatori”, ha dichiarato il Game Director Jack Lusted. “Abbiamo voluto che tutte le componenti fossero legate tra loro in modo naturale e coinvolgente, in grado di rappresentare e raccontare fedelmente un particolare momento storico”.

A Total War Saga: Thrones of Britannia è disponibile su PC da oggi e può essere comprato su Steam all’indirizzo http://sega.vg/O25a30jH4oX, oppure presso i rivenditori digitali autorizzati. L’Edizione Limitata è disponibile presso i rivenditori locali autorizzati.

Per celebrare il lancio, Creative Assembly ha collaborato con Osprey Publishing per fare un regalo a tutti gli utenti, vecchi e nuovi, di Total War Access. Effettuando l’accesso o creando un nuovo account, infatti, gli appassionati di storia potranno ottenere l’ebook gratuito Viking Warrior Versus Anglo-Saxon Warrior (England 865 – 1066) di Gareth Williams, un confronto accurato, e illustrato, tra le armi, le strategie, le tattiche e l’organizzazione militare di Anglosassoni e Vichinghi.

Per maggiori informazioni:
    Sito Web: academy.totalwar.com/thrones-of-britannia
    Canale YouTube di Total War: youtube.com/user/thecreativeassembly
    Total War su Facebook: facebook.com/TotalWar
    Total War su Twitter: twitter.com/totalwar

Total War™
    Con diversi milioni di copie vendute, Total War è una delle serie più apprezzate nel mondo dei videogiochi da 16 anni. L’attenzione all’autenticità storica e la grande qualità del gioco ha contribuito a rendere il franchise uno dei più grandi successi della storia del gaming su PC. Oltre ai capitoli principali della serie basati su ambientazioni storiche, l’IP si è espansa su territori nuovi, come dimostrano i giochi free-to-play come Total War™: ARENA e Total War Battles™: KINGDOM. Ai team di sviluppo che si dedicano ai questi titoli si aggiunge poi quello al lavoro su Total War: WARHAMMER e sui futuri giochi della serie. Il sito di Total War è www.totalwar.com.

Creative Assembly™
    Creative Assembly è uno degli studi di sviluppo più importanti del Regno Unito, fondato nel 1987 con sede nel cuore del West Sussex. Con una lunga tradizione di pluripremiati titoli tripla A, come la serie campione di vendite Total War™, Creative Assembly continua a sviluppare un impressionante numero di giochi e stringere importanti collaborazioni, come quella con Games Workshop per Total War: WARHAMMER, Twentieth Century Fox per Alien: Isolation, e con Microsoft e 343 Industries per Halo Wars 2. Creative Assembly, grazie al suo team di oltre 500 persone, ha conquistato una moltitudine di premi, come i recenti successi ai BAFTA, ai Music+Sound e ai Develop’s Industry Excellence Awards. www.creative-assembly.com

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e SIEE: Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

About Osprey Publishing
    Osprey is the leading publisher of illustrated military history. Now in its 50th year, Osprey has published more than 2,500 titles on a wide range of military history subjects from ancient times to the present day, covering battles, campaigns, uniforms, weapons, equipment, tactics and organization. Osprey is part of Bloomsbury Publishing Plc. www.ospreypublishing.com

TWS_Thrones_Campaign_Event_1516811664

TWS_Thrones_Cinematic_Battle_Gaelic_Siege_1516811671