A Total War Saga: Thrones of Britannia disponibile a partire dal 19 aprile

TW_TOB_logoBlack_02_1510572211

Londra – 1° febbraio 2017

A Total War Saga: Thrones of Britannia disponibile a partire dal 19 aprile

– Pre-ordini aperti da oggi, con bonus sia per l’edizione digitale che fisica –

I re di Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles si preparano a ordire le loro trame in tutta la regale isola di Britannia per conquistare il potere, scontrandosi l’un l’altro e fronteggiando l’invasione vichinga. Il 19 aprile comincerà la guerra, quando A Total War™ Saga: THRONES OF BRITANNIA sarà disponibile in tutto il mondo.

A Total War™ Saga: THRONES OF BRITANNIA sarà pubblicato in versione digitale per il download e in un’edizione limitata fisica, disponibile solo in alcune nazioni*. L’edizione limitata include uno Steelbook* goffrato ispirato agli elmi decorati degli Anglosassoni, come la ricostruzione del celebre elmo di Sutton Hoo custodita al British Museum. L’edizione limitata include anche un poster doppia faccia raffigurante la mappa dettagliata della campagna, e un set di cartoline da collezione che celebra i cinque leader principali delle fazioni presenti nel gioco.

A Total War™ Saga: THRONES OF BRITANNIA sarà disponibile dal 19 aprile ed è possibile effettuare il pre-ordine digitale dai rivenditori autorizzati SEGA** con il 10% di sconto a partire da oggi fino al giorno del lancio. L’edizione limitata sarà disponibile per il pre-ordine presso alcuni rivenditori locali al più presto. Inoltre, Creative Assembly donerà il 25% dei profitti della prevendita di Thrones of Britannia da oggi sino al lancio a War Child UK.***

WarChildSteamGraphic_1517418990

I giochi della saga Total War raccontano la guerra: le sue sfide tattiche e strategiche, l’impatto che ha sulle economie nazionali e molti altri concetti astratti di ampio respiro. Tuttavia, la cruda e brutale realtà è che la guerra ha conseguenze orribili per gli innocenti, e spesso i più vulnerabili sono i bambini. War Child UK, l’ente benefico che si dedica ai bambini coinvolti in un conflitto, combatte attivamente per un mondo in cui la vita di nessun altro bambino possa essere distrutta dalla guerra. Il suo scopo è quello di raggiungere i bambini il prima possibile quando scoppia un conflitto e rimanere sul territorio per sostenerli durante il loro recupero, aiutandoli a tenerli al sicuro, fornendo loro un’educazione e a dando loro strumenti e abilità utili per il futuro.

Per maggiori informazioni sulla donazione a War Child UK e sull’edizione limitata, leggi il post relativo sul nostro blog a questo indirizzo.

Per ulteriori dettagli riguardo Thrones of Britannia, visita la pagina Steam a questo indirizzo.

Per dare uno sguardo ravvicinato al particolare stile narrativo di Thrones of Britannia guarda il trailer “In-Game Narrative”:

Per tutte le ultime notizie riguardo questo gioco e altri titoli della saga Total War, iscriviti al canale Youtube, oppure segui i profili Twitter e Facebook. Per maggiori informazioni riguardo SEGA, visita il sito www.sega.com.

TWSThrones_Key_Art_1516811616

* Disponibile in Australia, Polonia, Regno Unito, Germania, Italia e Francia. Per maggiori dettagli, consulta il tuo negoziante di fiducia.

** Per una lista completa e maggiori informazioni sui rivenditori approvati da SEGA vista questa pagina.

*** War Child UK è un ente di beneficenza registrato (codice di registrazione: 1071659) la cui missione è proteggere, educare e difendere i diritti dei bambini coinvolti nei conflitti. Puoi trovare maggiori informazioni sulle loro importanti attività a questo indirizzo:  https://www.warchild.org.uk/who-we-are/our-plan.

Total War™
    Con diversi milioni di copie vendute, Total War è una delle serie più apprezzate nel mondo dei videogiochi da 16 anni. L’attenzione all’autenticità storica e la grande qualità del gioco ha contribuito a rendere il franchise uno dei più grandi successi della storia del gaming su PC. Oltre ai capitoli principali della serie basati su ambientazioni storiche, l’IP si è espansa su territori nuovi, come dimostrano i giochi free-to-play come Total War™: ARENA e Total War Battles™: KINGDOM. Ai team di sviluppo che si dedicano ai questi titoli si aggiunge poi quello al lavoro su Total War: WARHAMMER e sui futuri giochi della serie. Il sito di Total War è www.totalwar.com.

Creative Assembly™
    Creative Assembly è uno degli studi di sviluppo più importanti del Regno Unito, fondato nel 1987 con sede nel cuore del West Sussex. Con una lunga tradizione di pluripremiati titoli tripla A, come la serie campione di vendite Total War™, Creative Assembly continua a sviluppare un impressionante numero di giochi e stringere importanti collaborazioni, come quella con Games Workshop per Total War: WARHAMMER, Twentieth Century Fox per Alien: Isolation, e con Microsoft e 343 Industries per Halo Wars 2. Creative Assembly, grazie al suo team di oltre 500 persone, ha conquistato una moltitudine di premi, come i recenti successi ai BAFTA, ai Music+Sound e ai Develop’s Industry Excellence Awards. www.creative-assembly.com

SEGA® Europe
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. SEGA detiene la proprietà degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interacive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

War Child UK
    War Child combatte attivamente per un mondo in cui la vita di nessun altro bambino possa essere distrutta dalla guerra.

Proteggiamo, educhiamo e difendiamo i diritti dei bambini coinvolti in un conflitto. Il nostro scopo è quello di raggiungere i bambini il prima possibile quando scoppia una guerra e rimanere sul territorio per sostenerli durante il loro recupero, aiutandoli a tenerli al sicuro, fornendo loro un’educazione e a dando loro strumenti e abilità utili per il futuro.

Comprendiamo le necessità dei bambini, rispettiamo i loro diritti, e mettiamo loro al centro delle soluzioni: dal sostegno per i bambini siriani per l’accesso all’educazione, al reinserimento dei bambini soldato nella Repubblica Centroafricana e alla promozione della giustizia per i giovani detenuti in Afghanistan. Insieme con i nostri partner siamo attivi in 15 nazioni tra Africa, Asia, Medio Oriente e America Latina. Lavoriamo anche con i bambini per cambiare i sistemi e le pratiche che li riguardano, come promuovere campagne sulle cause profonde dei conflitti e chiedere che i bambini siano al centro della risposta umanitaria.

Codice di registrazione: 1071659

TWS_Thrones_Campaign_Event_1516811664

TWS_Thrones_Cinematic_Battle_Gaelic_Siege_1516811671

TWS_Thrones_Cinematic_Battle_Gaelic_Cavalry_1516811669