YAKUZA 0 – Dietro le quinte con il patriarca della localizzazione del clan SEGA

yakuza0_logo

San Francisco & Londra – 7 ottobre 2016

YAKUZA 0 – Dietro le quinte con il patriarca della localizzazione del clan SEGA

Entrate nella mente di Scott Strichart, l’associate localisation producer di Yakuza 0, che condivide le sue conoscenze riguardo a cosa attendersi dal prequel della serie Yakuza. In questo dietro le quinte esclusivo, Scott ci racconta la storia della serie, ci permette di familiarizzare con il mondo di Yakuza 0 e parla dei personaggi principali!

Scoprite come le storie di personaggi fondamentali come Kazuma Kiryu e Goro Majima si intrecciano fra loro in Yakuza 0, che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 a inizio 2017. Il trailer è disponibile sul canale Youtube di SEGA Europe:

Un’esperienza realistica: Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese. Per ulteriori informazioni, recatevi su: yakuza.sega.com/yakuza0 e tenete d’occhio i canali social di SEGA Europe.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

scott-strichart-thumbnail

Ufficio Stampa
Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming