Il più grande impero della storia nelle tue mani – ROME: Total War arriva su iPad

Rome Total War Logo

San Francisco & Londra – 12 agosto 2016

Il più grande impero della storia nelle tue mani  – ROME: Total War arriva su iPad

Feral Interactive è lieta di annunciare l’arrivo di ROME: Total War su iPad. Sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA su PC Windows e da Feral Interactive su Mac, ROME: Total War è uno fra i giochi di strategia più amati e dai voti più alti della storia. In ROME: Total War per iPad, i giocatori potranno godersi centinaia di ore di gioco, gustandosi tutta la gloriosa qualità di un Total War per computer.

ROME: Total War è un gioco di strategia su scala epica, in cui i giocatori assaporeranno la grandiosità e la brutalità dell’antica Roma. Spaziando fra la tarda repubblica di Roma e il primo impero romano, con campagne che si svolgono lungo tutta l’Europa e il Nordafrica, ROME: Total War offre un’integrazione armoniosa di tattica e strategia, che permette ai giocatori di affrontare battaglie spettacolari ma anche di utilizzare diplomazia, sotterfugi e assassinii per conquistare la vittoria finale.

ROME: Total War per iPad non accetta compromessi: i giocatori possono affrontare una campagna completa, scegliendo tra 11 fazioni; le enormi battaglie in 3D vengono combattute da migliaia di unità su schermo; sulla mappa strategica a turni, i giocatori possono gestire gli aspetti economici, civili e religiosi del loro impero.

ROME: Total War utilizza un’interfaccia touch screen per replicare accuratamente i controlli tramite mouse e tastiera della versione desktop. Il gioco può anche vantare una grafica migliorata che sfrutta lo schermo Retina ad alta risoluzione di iPad.

“ROME: Total War rimane ancora oggi uno fra i Total War più acclamati dalla critica e amati dai fan,” ha dichiarato Rob Bartholomew, brand director di Total War presso Creative Assembly. “Siamo felicissimi di lavorare a stretto contatto con Feral sulla versione iPad e non vediamo l’ora che i giocatori si gustino per la prima volta ROME: Total War su una piattaforma tutta nuova.”

Le espansioni ROME: Total War – Barbarian InvasionROME: Total War – Alexander verranno pubblicate a parte in futuro.

ROME: Total War sarà disponibile a breve e potrà essere giocato su iPad Air di prima generazione e iPad mini 2 o modelli successivi.

Feral Interactive
    Feral Interactive è un publisher di videogiochi leader sulle piattaforme Macintosh e Linux, fondato nel 1996 con sede a Londra, in Inghilterra. Ha pubblicato successi come XCOM® 2, GRID Autosport™, Tomb Raider™, Alien: Isolation™- The Collection, Company of Heroes™ 2, Middle-earth: Shadow of Mordor™ GOTY, XCOM®: Enemy Unknown edEmpire: Total War™ per Mac e Linux e Life is Strange™, Sleeping Dogs™: Definitive Edition, LEGO® Marvel’s Avengers, Thief™, LEGO® Jurassic World™, DiRT 3eTotal War™: SHOGUN 2 per Mac. Visitate il nostro sito http://www.feralinteractive.com e seguiteci su Twitter http://www.twitter.com/feralgames o Facebook http://www.facebook.com/feralinteractive.

Total War
    Con svariati milioni di copie vendute nei suoi quindici anni di vita, Total War è una fra le serie più acclamate dalla critica di videogiochi. La sua ricerca per l’accuratezza storica e la qualità di gioco superba l’hanno fatta diventare una fra le serie di giochi PC di maggior successo della storia. Al fianco del gioco di strategia principale, la serie Total War si è espansa ad includere giochi mobile free-to-play (Total War Battles™: KINGDOM) e PC (Total War™: ARENA), attualmente in sviluppo. I relativi team di sviluppo dedicati vengono supportati da quelli al lavoro su Total War: WARHAMMER e sui Total War futuri. Il sito di Total War è www.totalwar.com

Creative Assembly
    Fondato nel 1987 con sede a Horsham, nel West Sussex, Creative Assembly è uno fra gli studi di maggior successo del Regno Unito. Ha creato la pluripremiata serie di giochi strategici Total War e ha ricevuto svariati riconoscimenti da parte della stampa, degli addetti ai lavori e dei consumatori, compresi i premi BAFTA e Develop Industry Excellence. Impiega oltre 400 sviluppatori talentuosi e continua ad espandersi con progetti tripla A per console, PC e mobile. Il sito di Creative Assembly è www.creative-assembly.com

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

ipad1_1470933998

ipad2_1470933998

ipad3_1470933998

ipad4_1470933999