SONIC, TAILS, KNUCKLES E AMY SI CATAPULTANO IN SUPER MONKEY BALL BANANA RUMBLE™️ GRAZIE AL DLC SEGA PASS

• Comunicato Stampa

Sonic, Tails, Knuckles e Amy si catapultano in Super Monkey Ball Banana Rumble™️ grazie al DLC SEGA Pass

IRVINE, California – 5 giugno 2024 – SEGA® è lieta di annunciare che, grazie al DLC SEGA Pass, Super Monkey Ball Banana Rumble darà il benvenuto a quattro personaggi giocabili del franchise Sonic the Hedgehog™! Super Monkey Ball Banana Rumble arriverà in esclusiva su Nintendo Switch™ il 25 giugno 2024

Preparati a gareggiare, rotolare e usare lo Scatto rotante con Sonic, Tails, Knuckles e Amy, che si uniranno ad AiAi e al suo gruppo nella loro epica avventura! Tutti e quattro i personaggi saranno giocabili sia in modalità Avventura che in modalità Battaglia, ciascuno con statistiche uniche per avvantaggiarli sui tracciati. In più, solo per questi personaggi, le banane raccoglibili nel gioco si trasformeranno in anelli d’oro, per rendere un ulteriore omaggio al classico franchise.

I fan che acquistano la Digital Deluxe Edition di Super Monkey Ball Banana Rumble sul Nintendo eShop a €69,99 riceveranno la versione standard del gioco e il SEGA Pass, che include un totale di SEI personaggi giocabili (Sonic, Tails, Knuckles, Amy e due personaggi aggiuntivi) di iconici franchise marcati SEGA, oltre a un set di 15 oggetti per personalizzare i personaggi a tema SEGA.

Sarà possibile acquistare il SEGA Pass separatamente, al prezzo di €24,99, acquistandolo con la Digital Deluxe Edition è possibile risparmiare! Tutti i contenuti sono in programma per essere rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale all’indirizzo www.BananaRumble.com e gli account social ufficiali su X, Facebook, Instagram e TikTok, e non perderti gli annunci di SEGA relativi ai due personaggi rimanenti del SEGA Pass prima del 25 giugno, data di lancio ufficiale del gioco.

SEGA of America
    SEGA of America, Inc. è la filiale americana della società giapponese SEGA CORPORATION, con sede a Tokyo, che è una leader mondiale nel settore dell’intrattenimento interattivo. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica esperienze innovative di intrattenimento interattivo per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020, SEGA ha conquistato il primo posto nella classifica annuale di Metacritic dei migliori publisher. I suoi franchise amati a livello globale includono Sonic the Hedgehog™, Like a Dragon™, Virtua Fighter™, Super Monkey Ball™, e Phantasy Star Online™, nonché le serie Persona™ e Shin Megami Tensei™ con Atlus. Sin dal suo debutto più di tre decenni fa, Sonic è diventato un’icona della cultura popolare, comparendo in decine di giochi, serie televisive e film. SEGA of America ha uffici a Irvine e Burbank, in California. Visita www.sega.com.

ⒸSEGA. All rights reserved. SEGA is registered in the U.S. Patent and Trademark Office. SEGA, the SEGA logo, SUPER MONKEY BALL and SUPER MONKEY BALL BANANA RUMBLE are registered trademarks or trademarks of SEGA CORPORATION. All other trademarks, logos and copyrights are property of their respective owners.