The Alliance Alive, il nuovo RPG per 3DS di ATLUS che unisce il gameplay RPG old-school con un’estetica contemporanea

English Français Deutsch Español Nederlands Italiano Polski Русский

AllianceAlive_logo_TM

Irvine, California – 14 settembre 2017

– Un dream team di grandi professionisti di JRPG per una nuova grande avventura alla conquista della libertà.  –

Preparati a vivere un’avventura piena di insidie e di pericoli nel nuovo titolo dello sviluppatore di The Legend of Legacy, FURYU Corporation. ATLUS ha annunciato oggi la pubblicazione di The Alliance Alive per Nintendo 3DS, in arrivo nei primi mesi del 2018.

Scritto da Yoshitaka Murayama (sceneggiatore dei tre Suikoden) e diretto da Masataka Matsuuragame (The Legend of Legacy), The Alliance Alive rappresenta un vero e proprio tuffo nella nostalgia per i grandi capolavori del genere, grazie anche all’esperienza e al lavoro di design di Kyoji Koizumi (SaGa Frontier 1 e 2) e a un’emozionante colonna sonora composta da Masashi Hamazu (Final Fantasy X e XIII). Il ritorno in grande stile dei JRPG classici sarà celebrato attraverso un mondo fantastico da esplorare, una storia appassionante che coinvolge i destini di nove personaggi memorabili e da un gameplay strategico caratterizzato da meccaniche a turni.

Mille anni fa, i Demoni invasero il mondo degli Umani. Soggiogarono l’umanità e crearono la Grande Barriera per separare i due regni. Il mondo tremò e dal caos ebbe origine la Corrente Oscura, che si propagò nel mondo attraverso l’oceano, scavando una profonda frattura a forma di croce, inghiottendo innumerevoli città nella sua furia. L’umanità fu decimata. Centinaia di anni più tardi, i Demoni governano dalla cima di una società gerarchica, ma è giunto il momento della ribellione. Il mondo sta per cambiare di nuovo…

I giocatori dovranno combattere contro i Demoni mentre esplorano i quattro i reami di un mondo vasto e pieno di segreti da scoprire per trovare e unire le diverse gilde in un’unica fazione ribelle. Grazie al sistema “Ignition”, una parte del sistema di combattimento a turni che permette una personalizzazione profonda e dettagliata del gameplay, i giocatori potranno raggiungere condizioni speciali per sprigionare la potenza devastante dei “Final Strikes”. In The Alliance Alive il gameplay strategico è fondamentale per vincere ogni battaglia, e i colpi finali dovranno essere gestiti con saggezza!

La data d’uscita esatta sarà annunciata prossimamente. Nel frattempo, per maggiori informazioni, visita il sito http://atlus.com/alliancealive e guarda il nuovo trailer all’indirizzo.

ATLUS
Atlus U.S.A. è famosa per essere sinonimo di videogiochi giapponesi di grande qualità, estremamente coinvolgenti e originali. Con un catalogo di giochi pluripremiati che spaziano fra generi e piattaforme diverse, come le saghe di giochi di ruolo come Shin Megami Tensei® e Persona®, il famosissimo gioco di azione e avventura misto a elementi puzzle Catherine™, e il celebratissimo RPG Demon’s Souls™, Atlus vuole offrire esperienze di intrattenimento della maggiore qualità possibile. www.atlus.com

Battle - Azura Ignites 2

Guild - Renzo at Bar Movie - Vivian