Motorsport Manager: mantieni i nervi saldi al muretto box

MM_PRIMARY-LOGO_LB_1463152909

San Francisco & Londra – 10 agosto 2016

Motorsport Manager: mantieni i nervi saldi al muretto box

Sarà disponibile da oggi l’ultimo video della serie raccontata da Christian West di Playsport Games. In contemporanea parte anche la campagna promozionale per il pre-ordine dell’attesissimo Motorsport Manager per PC, in uscita a settembre 2016.

Puoi aver fatto tutti i compiti a casa ed essere pronto a qualsiasi cosa, ma quando sei al muretto durante la gara tutto si decide in pochi istanti e ogni piccola scelta può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. Guarda il video dove ti raccontiamo tutto quello che puoi fare per massimizzare le tue possibilità di vittoria.

Per aggiungere un po’ di bollicine al momento del podio, a partire da oggi e fino al lancio, chi prenota il gioco riceverà il 10% di sconto.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Christian West

MM2_2016-08-02_19-39-38-32_1470664127

MM2_2016-08-02_19-40-36-71_1470664128

MM2_2016-08-02_19-41-17-80_1470664128