Motorsport Manager è ora disponibile per il download digitale su PC e Mac

MM_PRIMARY-LOGO_LB_1463152909

San Francisco & Londra – 10 novembre 2016

Motorsport Manager è ora disponibile per il download digitale su PC e Mac

Motorsport Manager è ora disponibile per il download digitale su PC e Mac. Sviluppata dallo stesso team responsabile per l’acclamato gioco mobile, la versione PC è stata creata da zero e ti offre l’opportunità di costruire e gestire il tuo team di corse. Ingaggerai i piloti, svilupperai la tecnologia e costruirai l’auto. Ogni decisione conta, dalla pianificazione di strategie a lungo termine alle tattiche del giorno di gara.

Hai quel che serve per gestire un team nel mondo feroce delle corse?

Potete visualizzare il trailer qui

Motorsport Manager sarà presto disponibile su Linux e successivamente sarà reso disponibile anche il supporto a Steam Workshop. Per tenere il passo delle nostre ultime notizie e degli aggiornamenti, recatevi su www.motorsportmanager.net e seguiteci sui social media per gli aggiornamenti sul gioco e le chiacchiere su corse e motori: www.twitter.com/playmotorsport & www.facebook.com/playmotorsport.

SEGA® Europe Ltd.:
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo casalingo e portatile. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com

Playsport Games:
Playsport Games è uno sviluppatore di videogiochi fondato nel gennaio del 2015 con sede a Guildford ed è il creatore di Motorsport Manager, un gioco a pagamento numero 1 su App Store iOS e Google Play Store. Playsport Games è un team che lavora duro e con passione verso un singolo obiettivo: creare giochi sportivi di qualità assoluta. Per ulteriori informazioni su Playsport Games e Motorsport Manager, recatevi su  www.playsportgames.com

MM_Announcement_Screenshot_01_1463393192

MM_Announcement_Screenshot_10_1463393200

MM_Announcement_Screenshot_09_1463393198

MM_Announcement_Screenshot_08_1463393197

MM_Announcement_Screenshot_07_1463393196

Trailer
Ufficio Stampa
Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming