Yakuza, la celebre serie di Ryu Ga Gotoku Studio, arriva su Xbox e Windows 10, e sarà disponibile su Xbox Game Pass all’inizio del 2020

Irvine, California – 15 novembre 2019

– Gli apprezzatissimi Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2, arrivano per la prima volta su Xbox! –

Come appena annunciato durante l’X019 a Londra, SEGA of America e Ryu Ga Gotoky Studio sono liete di annunciare che Yakuza, la serie che ha conquistato l’Occidente, arriva finalmente su Xbox One e Windows 10, e sarà disponibile su Xbox Game Pass sia su console, sia su PC!

Nei primi mesi nel 2020, i tre titoli che hanno definito un genere, Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili per Xbox One e Xbox Game Pass sia per console, sia su PC. Per la prima volta, i giocatori Xbox avranno l’opportunità di provare direttamente il fantastico gameplay ricco d’azione, le intense vicende drammatiche dei protagonisti, le divertenti storie secondarie e gli irresistibili minigiochi che critica specializzata ed appassionati della saga hanno adorato nel corso degli anni.

Guarda subito il trailer di lancio e tieniti pronto per l’arrivo di Yakuza su Xbox One e Windows 10 all’inizio del 2020!

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc è il ramo di distribuzione americano di SEGA Games Co., Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com

502515dcb5dd6cc1e15.99474120-Boxy 0 - 3

502515dcb5dd9b28646.71967256-Boxy 2 - 2