Yakuza 5 scende in strada a combattere

YAK5_Logo_1417773418

San Francisco & Londra – 6 Novembre 2015

Yakuza 5 scende in strada a combattere

Una delle cose più importanti che uno Yakuza deve conoscere è come ridurre in poltiglia la faccia delle persone. Stiamo parlando del combattimento di strada brutale, sanguinolento e senza esclusione di colpi. Kiryu e Saejima non si sono mica fatti una reputazione adottando cuccioli o salvando gli alberi: sono quello che sono perché hanno mandato al creatore chiunque abbia osato metter loro i bastoni tra le ruote.

In Yakuza 5 ogni protagonista ha un proprio stile di combattimento, un set di abilità diverso e delle capacità speciali migliorabili che danno vantaggi decisivi quando vengono sfidati in una scazzotata (o in una battaglia danzante nel caso di Haruka). Ah, non abbiamo ancora parlato delle armi? Non sarebbe un vero combattimento di strada se non si potessero utilizzare pinze, spade di legno, segnali stradali e biciclette. In ogni caso forse è meglio che non guardiate cosa sono capaci di fare con quelle pinze… ouch.

Oggi alle 20h30 CET trasmetteremo la seconda parte del livestream sul canale Twitch di SEGA http://twitch.tv/sega

Nuovi screenshot del combattimento di Yakuza 5.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Combat_30_1446686462

Combat_8_1446686441

Combat_19_1446686451

Combat_15_1446686447