Yakuza 5 disponibile ora in occidente per PlayStation 3 tramite download digitale

English Français Deutsch Español Nederlands Italiano Polski Русский

YAK5_Logo_1417773418

Londra – 8 dicembre 2015

– SEGA ha annunciato oggi che Yakuza 5 è disponibile in occidente, in formato digitale, su PlayStation Network. –

Il gioco di avventura e azione open world è stato originariamente pubblicato in Giappone nel 2012, ma gli appassionati di gangster americani ed europei possono oggi gustarsi il lato oscuro del Giappone attraverso gli occhi di cinque protagonisti dalle vicende intrecciate. I giocatori prendono il controllo del leggendario ex yakuza Kazuma Kiryu, del famigerato picchiatore Taiga Saejima, dell’aspirante idol Haruka Sawamura, dell’ambiguo strozzino Shun Akiyama e dell’ex giocatore professionista di baseball caduto in disgrazia Taiga Saejima. I cinque personaggi vengono trascinati nel conflitto fra due potenti sindacati yakuza sull’orlo della guerra totale. Inoltre, i giocatori esploreranno cinque diverse città (Sapporo, Nagoya, Osaka, Fukuoka e Tokyo) e sveleranno il caos che stringe in una morsa il mondo criminale giapponese.

Yakuza 5 include più mini-giochi dei precedenti episodi: corse di galli, nuovi giochi arcade e d’azzardo, cottura di ramen, corse in auto e altro ancora. Inoltre, i giocatori potranno godersi un maggior livello di personalizzazione e interazione nei classici bar con hostess della serie. Il gioco introduce anche la sezione “Another Drama”, che propone una serie di storie secondarie focalizzate sull’approfondimento di ciascun protagonista e separate dalla storia principale.

Yakuza 5 è disponibile per il download da PlayStation Network. Per ulteriori informazioni sul gioco, recatevi su www.yakuza.sega.com

Utilizzate questo link per scaricare il trailer

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

psn_yak5_masterart_1417773619

Cartella Stampa
Trailer
Ufficio Stampa