YAKUZA 0 – RISCHIA TUTTO NELLA STORIA DI ORIGINI DI KAZUMA KIRYU

logo-sega

San Francisco & Londra – 27 settembre 2016

YAKUZA 0 – RISCHIA TUTTO NELLA STORIA DI ORIGINI DI KAZUMA KIRYU

Incastrato per omicidio e senza nessuno a cui rivolgersi, Kazuma Kiryu lotta per dimostrare la sua innocenza alla Yakuza, una potente e spietata organizzazione criminale giapponese. Scopri come Kazuma Kiryu si è guadagnato il suo titolo di “Drago di Dojima” e ha riconquistato il controllo delle strade di Tokyo in questo nuovo trailer per Yakuza 0. Chi non conosce la serie non tema nulla: questa avventura ricca d’azione e incentrata sulla narrazione vi trasporterà alle origini della storia di Kazuma Kiryu.

Aiuta Kazuma Kiryu a scalare i ranghi della Yakuza quando Yakuza 0 verrà pubblicato su PlayStation 4 a inizio 2017.

Il trailer può essere visualizzato nel canale YouTube di SEGA Europe:

Per mantenere al massimo la fedeltà all’originale, Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese. Per ulteriori informazioni, recatevi su: yakuza.sega.com/yakuza0 e tenete d’occhio i canali social di SEGA Europe.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Artwork

kiryu

Video HD
Ufficio Stampa