[Video] Motorsport Manager: padroneggiare la tecnologia

MM_PRIMARY-LOGO_LB_1463152909

San Francisco & Londra – 4 agosto 2016

[Video] Motorsport Manager: padroneggiare la tecnologia

Proprio come in ogni scuderia di altissimo livello, la tua vettura è sempre in evoluzione. Non puoi permetterti di affrontare l’intera stagione con la stessa auto, né puoi evitare di impiegare risorse preziose nello sviluppo della monoposto per l’anno successivo. Nel nostro secondo video ti mostriamo le responsabilità di cui devi farti carico per padroneggiare la tecnologia e dare al tuo team le massime chance di vittoria.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

MM_Announcement_Screenshot_05_1463393195

MM_Announcement_Screenshot_09_1463393198

Ufficio Stampa
Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming