[Video] Motorsport Manager: “From the Pit Wall” – Aerodinamica

MM_PRIMARY-LOGO_LB_1463152909

Londra – 7 aprile 2017

[Video] Motorsport Manager: “From the Pit Wall” – Aerodinamica

Il circus della Formula 1 è ufficialmente ripartito, e per il secondo weekend di gara si sposta al nord di Shanghai per la quattordicesima edizione del GP di Cina. Il tracciato è famoso per i suoi due lunghi rettilinei e le curve strettissime, motivo per cui nel nostro nuovo video della serie dedicata a Motorsport Manager “From the Pit Wall” affrontiamo il delicatissimo tema dell’aerodinamica e tutto ciò che riguarda uno degli aspetti cruciali della F1.

Grazie alla collaborazione del pilota di F1 e opinionista tecnico in TV Karun Chandhok scopriremo quanto sia fondamentale l’inclinazione dell’ala anteriore per garantire un corretto flusso dell’aria a tutta la vettura, in maniera tale da massimizzare le performance aerodinamiche degli altri componenti, come il fondo dell’auto, l’ala posteriore e anche il casco del pilota. Con velocità superiori ai 300 km/h sui rettilinei e staccate durissime prima di curve molto strette e alcuni settori più lenti, il circuito di Shangai metterà a dura prova l’aerodinamica delle vetture, e questo weekend mostrerà quanto sia fondamentale per i team trovare il giusto assetto per garantire un equilibrio alle vetture senza rinunciare la velocità di punta sul dritto o sacrificare la stabilità in curva.

Per maggiori informazioni su Motorsport Manager, visita il sito www.motorsportmanager.net e segui i profili social per essere aggiornato sulle novità riguardanti il gioco e discutere di motorsport con gli altri utenti, sia su www.twitter.com/playmotorsport che su www.facebook.com/playmotorsport.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Playsport Games:
    Playsport Games è uno sviluppatore di videogiochi fondato nel gennaio del 2015 con sede a Guildford ed è il creatore di Motorsport Manager, un gioco a pagamento numero 1 su App Store iOS e Google Play Store. Playsport Games è un team che lavora duro e con passione verso un singolo obiettivo: creare giochi sportivi di qualità assoluta. Per ulteriori informazioni su Playsport Games e Motorsport Manager, recatevi su  www.playsportgames.com

MM_PC_2DPACK_WEB_UK_1487167318

Cartella Stampa
    Ufficio Stampa
    Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming