[Video] Motorsport Managare: come costruire un team – Motorsport Manager

MM_PRIMARY-LOGO_LB_1463152909

San Francisco & Londra – 2 agosto 2016

[Video] Motorsport Managare: come costruire un team – Motorsport Manager

Motorsport Manager ti mette al comando di una scuderia motoristica. Per conquistare il titolo di campione dovrai costruire il team, gestire lo sviluppo tecnico e prendere le giuste decisioni al muretto per vincere le gare. Nel primo episodio di quella che sarà una serie di video sulla versione PC, totalmente nuova, di Motorsport Manager, ti spieghiamo come cominciare una carriera nel migliore dei modi.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

MM_Announcement_Screenshot_01_1463393192

MM_Announcement_Screenshot_05_1463393195

Ufficio Stampa
Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming