Vercingetorige arriva su TOTAL WAR: ARENA

TWA_VTD-logo_f1.2_RGB_onWhite (1)

San Francisco & Londra – 17 febbraio 2016

Vercingetorige arriva su TOTAL WAR: ARENA

Il leggendario principe gallo Vercingetorige è stato aggiunto all’emblematica rosa di comandanti di Total War: ARENA grazie al nuovo aggiornamento.

Vercingetorige il Ribelle fu il condottiero gallo che si ribellò alla Roma di Giulio Cesare e combatté per il suo popolo. Il significato del suo nome è “vincitore di cento battaglie”.

Alto e affascinante, era un capo carismatico e un grande oratore che riusciva a portare dalla sua parte le persone grazie a parole intense e convincenti tanto quanto le sue azioni, con cui conduceva il popolo contro la temibile potenza di Cesare e dell’Impero Romano. Il nuovo comandante arriva mettendo a ferro e fuoco il campo di battaglia con le devastanti e poco ortodosse tattiche di terra bruciata; combatti senza sosta, evita manovre nemiche e sfida la morte stessa con quattro nuovi ordini barbarici! Puoi sapere di più su di lui a questo link.

Guarda il trailer Vercingetorige il Ribelle:

Insieme all’introduzione del nuovo comandante è stata pubblicata una nuova patch per Total War: ARENA – puoi consultare la nota completa della patch a questo indirizzo. Gli aggiornamenti principali includono:

• Il matchmaking basato sui gruppi è limitato a quelli dove il livello di tutte le unità è compreso entro due tier;
  • I giavellotti possono effettuare lo sbarramento;
  • Triboli, palizzate e altri oggetti non possono essere piazzati se un’unità è stata appena attaccata in mischia, mentre è possibile se l’unità sta subendo un attacco a distanza.

Al momento in Closed Beta, Total War: ARENA è un gioco di strategia a squadre free-to-play che pone i giocatori nel bel mezzo di battaglie dalla scala epica. Utilizzando elementi chiave del pluripremiato design di Total War, il gioco nasce per i fan della strategia multigiocatore in tempo reale e permette scontri testa a testa in 10 contro 10.

Partecipare alla Closed Beta è facile e veloce: iscrivetevi su: https://playarena.totalwar.com/

Per essere sempre informati sui nuovi contenuti e gli aggiornamenti per Total War: ARENA, andate su:

Facebook:/TotalWarArena

Twitter: @TotalWarArena

Twitch: TotalWarOfficial

Instagram: TotalWarArena

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

TW-ARENA_Vercingetorix-The-Defiant_screen-5-Logo

TW-ARENA_Vercingetorix-The-Defiant_screen-4-Logo

TW-ARENA_Vercingetorix-The-Defiant_screen-3-logo

TW-ARENA_Vercingetorix-The-Defiant_screen-2-Logo