Un fine settimana galattico con il Weekend gratuito di Endless Space 2 e un aggiornamento gratuito!

Endless_Space_2_-_Keyart_1510846249

17 novembre 2017

Non prendete impegni per questo fine settimana! Endless Space 2 è giocabile gratuitamente su Steam a partire da oggi fino al 20 novembre alle 19 CET. Per l’occasione abbiamo aggiunto un paio di sorprese imperdibili: una sfida PLAY-TO-WIN dedicata alla community e un incredibile aggiornamento GRATUITO!

Weekend gratuito
    Se non siete esperti di giochi di grande strategia, si tratta di un’opportunità unica per provare uno tra i migliori e i più accessibili esponenti del genere! Se, invece, siete degli strateghi veterani e non avete ancora provato Endless Space 2, non potete perdere l’occasione per mettervi in pari con i vostri colleghi più attenti! La cosa da fare, in ogni caso, è andare subito su STEAM per provare il gioco e, nel caso vi piaccia, potete sempre acquistarlo per la metà del prezzo!

Ecco un video di gameplay per i più curiosi:

Giocate già a ES2? Abbiamo pensato anche a voi! Qui in Amplitude, infatti, un Weekend gratuito viene sempre festeggiato e accompagnato da una sfida PLAY-TO-WIN dedicata alla community! Più giocatori provano il gioco durante il Weekend gratuito su Steam, più corposo sarà il prossimo DLC gratuito! Per scoprire le ricompense e seguire i progressi della sfida andate su http://amplitude-freeweekend.com.

Aggiornamento gratuito
    No, non abbiamo ancora finito! Tutti i possessori di Endless Space 2 saranno felici di sapere che abbiamo ascoltato i loro desideri e siamo pronti a pubblicare un enorme aggiornamento gratuito chiamato Galactic Statecraft, che include un nuovo sistema diplomatico rinnovato, migliori strumenti per formare alleanze, territori pirata, stazioni orbitali, migliorie grafiche per l’endgame, nuovi eventi in gioco e una hall of fame che tiene traccia delle imprese svolte durante la campagna!

Ecco un video di gameplay che mostra tutti i contenuti dell’aggiornamento:

Per maggiori informazioni su Endless Space 2, visita il sito www.endless-space.com o seguici su Facebook, Twitter e YouTube. Per maggiori informazioni su SEGA, visita il sito www.sega.co.uk

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Endless_Space_2_-_Galactic_Statecraft_-_Constellation_Control_1510846172

Endless_Space_2_-_Galactic_Statecraft_-_Empire_Chronicles_1510846170

Endless_Space_2_-_Galactic_Statecraft_-_End_Game_Visual_Effects_1510846174

Endless_Space_2_-_Galactic_Statecraft_-_Negotiation_1510846173