Total War Battles: KINGDOM è disponibile per tablet Android in alcune nazioni

TWB_Kingdom_logo_White_RGB_1417434489

San Francisco & Londra – 6 Novembre 2015

Total War Battles: KINGDOM è disponibile per tablet Android in alcune nazioni

Total War Battles: KINGDOM è un appassionante gioco di strategiaambientato in un mondo persistente ed è scaricabile gratuitamente. Da oggi è disponibile per la prima volta per tablet Android in Canada, Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia e nei Paesi Bassi.

In Total War Battles: KINGDOM puoi dare forma al tuo territorio per trasformare terre selvagge in un regno potente ed efficiente. Amministra l’economia del tuo regno, costruisci castelli e villaggi, fai crescere la popolazione ed espandi il tuo territorio. Addestra un valoroso esercito e sfida gli altri giocatori o i nemici comandati dall’IA in battaglie campali in tempo reale.

Tutti i giocatori che fremono dalla voglia di provare Total War Battles: KINGODM prima della data d’uscita saranno felici di sapere che il gioco è in fase di open beta su PC ed è disponibile su Steam per il download gratuito. I giocatori potranno continuare la propria campagna nell’unico grande mondo persistenteutilizzando diversi dispositivi e potranno accedere al proprio regno da casa, da lavoro o da qualunque altro posto.

Il gioco è pensato per essere un perfetto estratto del gameplay di Total War in formato mobile e l’uscita della versione iPad in Canada e Svezia rappresenta l’inizio della campagna di lancio di Total War Battles: KINGDOM.

Il gioco è al momento disponibile su Android 4.2 o successivi e sono consigliati dispositivi con almeno 2GB di RAM. Il titolo è disponibile anche per iPad di 4a generazione, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3 ed è in arrivo nelle altre nazioni al più presto, mentre le versioni Mac e mobile arriveranno nel prossimo futuro.

Per scaricare il gioco vai su https://play.google.com, oppure vai su http://store.steampowered.com/app/300080/ per la versione PC.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Kingdom_battle_android_tablet_01_1446741441

Kingdom_realm_android_tablet_03_1446741450

Kingdom_realm_android_tablet_02_1446741448

Kingdom_realm_android_tablet_01_1446741446