Total War Battles: KINGDOM disponibile dal 24 marzo 2016 su iPhone®, iPad®, iPod touch®, dispositivi Android, PC e Mac

TWB_Kingdom_logo_White_RGB_1417434489

San Francisco & Londra – 17 marzo, 2016

Total War Battles: KINGDOM è un appassionante gioco di strategia in tempo reale ambientato in un mondo persistente, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 24 marzo su iPhone®, iPad®, iPod touch®, dispositivi Android, PC e Mac.

In Total War Battles: KINGDOM avrai il pieno controllo sul tuo territorio e potrai trasformare le terre selvagge in un regno potente e prosperoso. Amministra l’economia del tuo regno, costruisci castelli e villaggi, fai crescere la popolazione ed espandi il tuo territorio. Raduna e addestra eserciti valorosi e sfida altri giocatori o nemici comandati dall’IA in battaglie campali in tempo reali.

I giocatori potranno continuare la propria campagna nell’unico grande mondo persistente utilizzando diversi dispositivi e potranno accedere al proprio regno da casa, da lavoro o da qualunque altro posto.

Per scoprire le altre caratteristiche, guarda subito l’ultimo trailer disponibile da oggi:

Total War Battles: KINGDOM sarà disponibile in tutto il mondo per il download gratuito dall’App Store, Google Play Store e Steam dal 24 marzo.
    Per maggiori informazioni su Total War Battles: KINGDOM, vai su:

Facebook: https://www.facebook.com/totalwarbattles

Twitter: https://twitter.com/TotalWarBattles

Youtube:https://www.youtube.com/c/TotalWarBattles

Instagram: https://www.instagram.com/totalwarbattles

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_3_1458064845

TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_2_1458064842

TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_1_1458064839

TWB_KINGDOM__Release_Date_Announce_Screen_6_1458064856